F1 | Ocon, ma cosa fai? Si lascia scappare lo SPOILER sul film di Brad Pitt

  • Postato il 22 maggio 2025
  • Formula 1
  • Di F1ingenerale
  • 1 Visualizzazioni

È tempo di conferenze nel weekend di Monaco e Esteban Ocon si lascia scappare un importante spoiler sul film F1 di Brad Pitt

Manca un mese all’uscita del film sulla F1 di Brad Pitt, ma Esteban Ocon si lascia già scappare uno spoiler sul finale. Piloti, team principal e alcuni addetti ai lavori erano stati invitati, nella giornata di mercoledì, ad una proiezione privata della pellicola di Joseph Kosinski. Tra realismo – fortemente voluto da Lewis Hamilton, tra i produttori – e scene “troppo holliwoodiane“, scappa anche l’anticipazione.

F1 | Ocon, ma cosa fai? Si lascia scappare lo SPOILER sul film di Brad Pitt
Esteban Ocon fotografato nel paddock di Imola – PH: F1inGenerale / PItShots.com

La Formula 1 è sempre più un fenomeno globale. Quello che per anni è stato un luogo per appassionati di automobili e uomini d’affari, è oggi un universo trasversale, aperto alla musica, all’arte e alla moda. Più cresce la fama del Circus, più il paddock diventa un ritrovo di star, passerella per i brand e vetrina del lusso e dello spettacolo. Insomma, l’arrivo di un film con Brad Pitt non deve affatto sorprendere.

Girato tra 2023 e 2024, ha accompagnato il mondiale in diversi appuntamenti stagionali. Le due monoposto della scuderia fittizia “APX GP” hanno girato in pista sia da sole che accompagnate dalle vetture e dai piloti ufficiali della Formula 1. Il prodotto finito, che debutterà nelle sale italiane a partire dal 25 giugno 2025, viene già etichettato come “il miglior film sulle corse di sempre“.

SPOILER: Esteban Ocon si lascia scappare un indizio sul finale del film F1

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al media day di Monaco, tra cui gli inviati di F1inGenerale.com, il pilota della Haas ha commentato l’anteprima del film: “Prima di tutto, come ho detto anche a Lewis, le scene in cui guidano sono davvero coinvolgenti, penso sia fantastico“.

È un qualcosa che non abbiamo mai visto. Ci sono alcune scene di gara, ad esempio quella a Daytona, con delle battaglie grandiose. In alcuni punti ci sono anche scene che non hanno molto senso dal punto di vista di noi piloti, ma si vede davvero il tocco di Lewis nel cercare di rendere il tutto quanto più realistico possibile. Ci sono anche parti dove hanno dovuto rendere le scene più hollywoodiane, ovviamente“.

L’aspetto meno apprezzato da Esteban Ocon è legato agli incidenti, presenti in grande (forse troppa) quantità. Plauso (e spoiler), invece, per quanto riguarda il finale: “Ciò che credo sia stato davvero ottimo è che, nell’ultima gara, non è che all’improvviso volano via e vincono ma, poiché succede qualcosa, con una bandiera rossa e l’avere gomme nuove o il non essere arrivati in Q3…“, spiega il francese, prima di essere prontamente interrotto.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Foto Copertina: F1 Movie via X

L'articolo F1 | Ocon, ma cosa fai? Si lascia scappare lo SPOILER sul film di Brad Pitt proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti