F1 | Rivoluzione Ferrari, niente tuta e livrea rossa a Miami: arrivano nuovi spoiler

  • Postato il 28 aprile 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 2 Visualizzazioni

Compare un nuovo spoiler per la Ferrari che si avvicina al weekend di Miami e tutto fa pensare a tuta e livrea molto diversa dalla solita tonalità rossa: i dettagli

La Ferrari di Miami sarà sicuramente molto diversa dalla solita tinta rossa che la caratterizza con livrea e tuta quasi sicuramente in veste decisamente speciale. Infatti, sono comparsi nuovi spoiler sul sito ufficiale della Ferrari che sembrano essere l’ennesima prova di una veste del tutto inedita.

Sullo store della Ferrari sono comparsi gli stivaletti solitamente indossati dai piloti per scendere in pista in una versione speciale per il GP di Miami. Gli speedcat pro di Puma usati da Ferrari a Miami, infatti, saranno bianchi con dei dettagli celesti (simili al celeste indossato lo scorso anno).

F1 | Rivoluzione Ferrari, niente tuta e livrea rossa a Miami: arrivano nuovi spoiler
@Store Scuderia Ferrari

Come saranno la tuta e la livrea Ferrari a Miami?

“La nuova versione dell’iconica Speedcat Pro è proposta in un’esclusiva edizione limitata ad alte prestazioni per celebrare il GP di Miami 2025. L’intramontabile sneaker si tinge per la prima volta di bianco, simbolo di stile sobrio e senza tempo. Si ispira ai dettagli della livrea della vettura F1 della Scuderia Ferrari HP”. Si legge sul sito ufficiale.

Proprio l’ultima frase lascia uno spazio di riflessione e potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di uno spoiler. Se gli stivaletti si ispirano ai dettagli della livrea, viene ovvio pensare che proprio i due colori saranno presenti in maniera predominante sulla livrea della SF-25 a Miami.

F1 | Rivoluzione Ferrari, niente tuta e livrea rossa a Miami: arrivano nuovi spoiler
@Store Ferrari

“Realizzata con materiali di qualità e soluzioni costruttive avanzate, presenta una tomaia in tessuto con dettagli in materiale ignifugo, inserto in carbonio sul tallone, per migliori supporto e stabilità, e suola in un’esclusiva gomma ignifuga e resistente all’olio”. Continua poi la descrizione delle Speedcat.

La tonalità presentata fa pensare anche all’utilizzo di una tuta che riprenda gli stessi colori e che, quindi, potrebbe essere interamente bianca con dei rimandi celesti come sugli stivaletti. Ma non solo: questo andrebbe a confermare anche il bianco della livrea che dovrebbe scendere in pista e di cui era già stato reso noto un render e di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Si prevede comunque che nella giornata del 29 aprile potrebbero essere presentate le tute considerando che il 30 verrà svelata la livrea. Ma non è da escludere che le tute potrebbero arrivare mercoledì assieme alla livrea. Insomma, la Ferrari sta tenendo tutti i tifosi della Rossa con il fiato sospeso.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

L'articolo F1 | Rivoluzione Ferrari, niente tuta e livrea rossa a Miami: arrivano nuovi spoiler proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti