F1 | Verstappen abbraccia la Ferrari e sorprende: il nuovo merchandising fa sognare i fan
- Postato il 19 giugno 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni

Max Verstappen ha deciso di caricare sul proprio store una nuova collezione: presente una Ferrari!
Il pilota olandese vive di automobilismo, e quando non corre con la sua Red Bull in F1 è in pista o al simulatore, al volante di vetture GT. Di recente Max Verstappen, o per meglio chiamarlo Franz Hermann, ha passato una giornata in autodromo alla guida di una Ferrari: la 296 GT3, che partecipa al GT World Challenge Sprint Cup. Dopo qualche settimana il pilota olandese ha aggiornato il suo store, e tra i pezzi in vendita è spuntata proprio la macchina di Maranello.

Ovviamente si tratta di un modellino, e non della vettura in scala reale. Nello specifico, sul sito di Max Verstappen, sono stati messi a disposizione due diverse riproduzioni, entrambe della Ferrari utilizzata da Max al Nurburgring. Una è la Ferrari 296 GT3 firmata Franz Hermann in scala 1:43, al momento in vendita a € 144,95. Per chi vuole lasciarsi ingolosire e osare di più, lo stesso modello è disponibile in scala 1:18, al prezzo di € 269,95. Entrambi i modellini sono acquistabili sul sito di Max Verstappen (clicca su questo link).
Verstappen di nuovo in pista, ma non con Ferrari
Dopo il GP del Canada alcuni piloti di F1 si sono recati a New York, dove i piloti hanno assistito al film sulla F1 realizzato da Brad Pitt. Non l’ha fatto Max Verstappen, che il giorno successivo alla gara si è recato a Spa, dove a breve si terrà la 24 Ore. Il quattro volte campione del mondo ha girato sul tracciato belga con l’Aston Martin Vantage GT3, vettura che partecipa al GT World Challenge Endurance Cup e che correrà nella gara di durata a Spa.
Leggi anche: Hamilton con Leclerc alla guida della Ferrari F80: il racconto della loro esperienza
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte copertina: @redbulletin via X
L'articolo F1 | Verstappen abbraccia la Ferrari e sorprende: il nuovo merchandising fa sognare i fan proviene da F1ingenerale.