F1 | Williams e Haas rivelano il merch del 2026: le FOTO della collezione dei due team
- Postato il 21 gennaio 2026
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Williams e Haas presentano il kit ufficiale della stagione 2026: le immagini della collezione
La casa americana ha già presentato la livrea della VF-26 che presto sarà in pista. I colleghi di Grove, invece, hanno mostrato solamente la livrea dei test. Intanto sia Haas che Williams hanno annunciato oggi il proprio merch ufficiale della stagione 2026. Di seguito le immagini dei kit di entrambi i team.

Haas ha rafforzato la partnership con Toyota che adesso ricopre una zona vistosa dalla vettura. Il collegamento con Ferrari si sta lentamente distaccando e non si esclude in futuro un maggiore coinvolgimento della casa giapponese. Williams, invece, ripone le sue speranze di ascesa nella Power Unit Mercedes che potrebbe essere un grande punto a favore con l’arrivo dei nuovi regolamenti.
Williams lancia una nuova linea
Grazie alla partnership con New Era, la Williams ha annunciato una nuova collezione di abbigliamento che non si limita alle classiche maglie e cappellini del team. Disponibili per i fan troviamo anche una felpa e una giacca con i colori e loghi della casa di Grove. La colorazione dei diversi capi offre un piccolo assaggio di quella che sarà la livrea che vestirà la monoposto del 2026.
Introducing the brand new Atlassian Williams F1 Team x New Era collection, inspired by the team’s heritage, combined with the legacy of New Era. Featuring a full headwear and apparel range combining trackside and lifestyle apparel
Shop now: https://t.co/NfJKn9oOei pic.twitter.com/x8FeiTlF6t
— Atlassian Williams F1 Team (@WilliamsF1) January 21, 2026
Williams svelerà la propria vettura il 3 febbraio, dopo che ha già mostrato da tempo la livrea che scenderà in pista esclusivamente nei test di Barcellona. Quest’ultima è stata mostrata anche durante un evento a Londra in cui la scuderia ha mostrato per la prima volta proprio la collezione sviluppata insieme a New Era. I prodotti sono disponibili a questo link.
Durante l’evento sono intervenuti anche i piloti e James Vowles, il Team Principal, aprendo così la nuova stagione. “Il lancio odierno della divisa della squadra rappresenta un’entusiasmante pietra miliare nella nostra partnership con New Era. La divisa rappresenta chi siamo come squadra in questo momento: orgogliosi della nostra storia, sicuri della nostra identità e concentrati sul futuro. Siamo lieti di poter condividere questo momento con i nostri tifosi e di vedere la squadra scendere in campo per la prima volta con i nuovi colori New Era”, ha dichiarato Vowles.
Presentato il merch della Haas
Anche la Haas si unisce alla presentazione del proprio merchandising della stagione 2026 di Formula 1. La casa americana, a differenza della Williams, ha annunciato solamente i kit ufficiali del team indossati dai due piloti Ocon e Bearman. La colorazione di discosta da quella passata puntando tutto sui colori rosso e nero.
New energy. New edge. Our fresh look for 2026
Our Castore kit is coming soon. Sign up to order first via the link in bio
#HaasF1 #F1 #BetterNeverStops pic.twitter.com/CJgCsD8prN
— TGR Haas F1 Team (@HaasF1Team) January 21, 2026
Nella giornata di lunedì 19 gennaio è stata presentata anche la livrea della VF-26 che è stata molto apprezzata tra i fan e gli addetti ai lavori. Subito ben visibile il logo di Toyota che evidenzia il rafforzamento della partnership tra le due aziende. Il colosso giapponese ha spostato diversi fondi verso il progetto Formula 1 e presto potrebbe prendere sempre più spazio alla Ferrari che ancora fornisce sospensioni e Power Unit.
Leggi anche: F1 | Leclerc – Aston Martin: il pilota Ferrari è gradito da Newey che conferma l’interesse del team
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: Williams Racing
L'articolo F1 | Williams e Haas rivelano il merch del 2026: le FOTO della collezione dei due team proviene da F1ingenerale.

Shop now: 

