Fine settimana positivo per la Sport Forever
- Postato il 23 settembre 2025
- Di ATNews
- 3 Visualizzazioni

Fine settimana positivo per la Sport Forever


La stagione dei rally in Piemonte offre gli ultimi e decisivi spunti in vista della finale nazionale in programma a Novembre sulle strade siciliane del Rally del Tirreno. Il penultimo impegno nel calendario della Coppa Rally Zona 1 al Rally del Rubinetto e dei Laghi non ha tradito le aspettative rivelandosi una sfida vibrante e ricca di colpi di scena. La Sport Forever guardava con particolare attenzione alla prestazione dei valdostani Andrè Nicolet e Andrè Perrin alla caccia di un piazzamento decisivo per conquistare l’accesso alla finale nazionale.
Missione compiuta grazie al secondo posto ottenuto sulle strade verbane che permette ai due giovani in gara sulla Renault Clio del team Miele Racing di conquistare oltre al primo posto di classe anche il primato nel Trofeo Pirelli di zona certificando una stagione, la prima completa in carriera, senza dubbio molto positiva. “Il nostro obiettivo era quello di conquistare la possibilità di disputare la finale tricolore” afferma Nicolet. “Queste strade si sono rivelate particolarmente congeniali al mio stile di guida come dimostra il risultato anche al Valli Ossolane. Adesso ci godiamo questo momento e iniziamo a progettare la possibilità di andare in Sicilia per giocarci la finale”
Ottimo il risultato anche per Cristian Borghini e Giulia Casellato i quali hanno chiuso al secondo posto in classe A0 sulla Fiat 600. “La gara di casa ha sempre un fascino particolare” racconta Borghini. “Se poi arriva anche un bel risultato è ancora meglio. E’ stata davvero una bella esperienza. Il Mottarone alla luce dei fari penso sia qualcosa di unico“. Soddisfatti anche Stefano Massano e Greta Pandiani i quali in gara sulla Renault Clio concludono in 5° posizione nella classe N3.
Nel prossimo week-end si ritorna a parlare di slalom con Alessandro Rozio il quale dopo lo splendido 5 posto assoluto ottenuto al rally “La Grande Corsa” sarà al via con la Peugeot 106 allo slalom Mignanego – Giovi .
Nella foto (credit Magnano) Andrè Nicolet e Andrè Perrin – Renault Clio