Francesco Totti rinnega la storica frase rivolta a Ilary Blasi: “Quel ‘sei unica’ non era per lei, era per la curva”. Ma ecco cosa aveva detto il calciatore a Verissimo
- Postato il 20 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Francesco Totti rinnega la storica frase rivolta a Ilary Blasi: “Sei unica”, la scritta apparsa nel 2002 sulla maglia del capitano della Roma destinata all’allora letterina. Ventitré anni dopo l’ex campione, intervistato dal collega Luca Toni per Prime Video, prova a fornire un racconto differente dell’episodio che fece capitolare quella che sarebbe poi diventata la madre dei tre suoi figli, Christian, Chanel e Isabel.
“Era per la Curva. Ero un po’ in diagonale, ma era riferita alla Curva“, ha detto il Pupone parlando della dedica rimasta nella memoria dei tifosi e dei fan della coppia. “Per Ilary? No, è un pensiero degli altri. Se la rifarei? Forse mi metterei più dritto, rivolto verso la Curva, magari scriverei pure qualcos’altro”, ha aggiunto Totti ridendo con Toni. Una presa di distanza dall’ex moglie, l’ennesima, perché, com’è noto, la rottura è finita in Tribunale con numerose accuse da una parte e dall’altra, uno scontro approdato più volte in tv e sui giornali.
almeno Ilary Blasi non ha rinnegato nulla, dal momento che hanno pure 3 figli insieme bah pic.twitter.com/mU8wvIzBWs
— Fabiana Alba???? (@__Fabiana___) October 17, 2025
Lo stesso Totti aveva descritto quanto accaduto nel 2002, alla vigilia di un derby, in modo diverso a “Verissimo” di Silvia Toffanin: “Con i miei amici decisi di scrivere la frase ‘Sei unica’ anche se non eravamo mai usciti insieme e non c’era mai stato un bacio. Il sabato sera la sorella mi scrive un messaggio dicendomi che Ilary forse non poteva venire. Per me è il gelo, perché avevo preparato una maglia speciale per lei all’insaputa di tutti”. Poi la svolta: “Alle 13.30 mi scrisse ‘sono sul treno e sto venendo a vedere la partita’. Zompai sul letto come un bambino, sembravo uno stupido”. Il gol di Totti arrivò al minuto numero settantadue e subito dopo anche la dedica ad Ilary Blasi. Una dedica che oggi rinnega.
L'articolo Francesco Totti rinnega la storica frase rivolta a Ilary Blasi: “Quel ‘sei unica’ non era per lei, era per la curva”. Ma ecco cosa aveva detto il calciatore a Verissimo proviene da Il Fatto Quotidiano.