Gemelle siamesi Hensel, è “giallo” sulla maternità. Il marito di Abby: “Noi non abbiamo detto nulla, quell’account è fake”
- Postato il 10 settembre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Il marito di Abby Hensel sostiene che un popolare account TikTok, apparentemente gestito dalla sua famiglia, sia falso e che lui e sua moglie non hanno ancora confermato alcuna notizia relativa al bambino. La coppia è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica quando Abby e sua sorella gemella siamese Brittany, entrambe 35enni, sono state viste con un neonato in braccio mentre facevano delle commissioni il mese scorso e su un seggiolino auto diverse settimane dopo.
Le gemelle, insegnanti di scuola elementare, hanno apparentemente rotto il silenzio sulla situazione in un post su TikTok del 30 agosto, in cui hanno commentato una foto scattata dai paparazzi mentre portavano il bambino. Tuttavia, il marito di Abby, Josh Bowling, ha dichiarato in esclusiva a People che l’account TikTok in questione è fraudolento e che lui e la sua famiglia non desiderano al momento rilasciare dichiarazioni sulla loro vita privata. “Non sappiamo esattamente chi lo gestisca, ma credo che [sia gestito da] qualcuno che [ha scaricato] una quantità significativa di foto dall’account [Facebook] di mia madre”.
Ha poi aggiunto che Abby e Brittany non hanno mai avuto un account TikTok, e che hanno entrambe reso privati i loro account Facebook qualche tempo fa, il che, a suo dire, è il motivo per cui l’account fake di TikTok ora pubblica solo immagini già disponibili al pubblico. “Hanno iniziato a usare foto disponibili ai media e a tutti gli altri. Posso garantire con certezza che non siamo noi“, ha detto.
Se finora la famiglia non aveva mai pensato di denunciare l’account fraudolento perché “non era un problema” fino a poco tempo fa, “ultimamente ha attirato una notevole attenzione mediatica che non volevamo“, ha spiegato. Josh ha concluso che, pur comprendendo “l’estrema curiosità” nel sapere se la sua famiglia abbia accolto un bambino nelle loro vite, non desidera rilasciare dichiarazioni al momento.
L'articolo Gemelle siamesi Hensel, è “giallo” sulla maternità. Il marito di Abby: “Noi non abbiamo detto nulla, quell’account è fake” proviene da Il Fatto Quotidiano.