Germania, auto sulla folla a Stoccarda: diversi feriti. Fermato un uomo. Polizia: “Nessuna ipotesi esclusa”
- Postato il 2 maggio 2025
- Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
.png)
Un’auto ha travolto un gruppo di persone nel centro di Stoccarda, in Germania. Sul posto ci sono diversi feriti, alcuni in gravi condizioni. Lo scrivono la polizia e i vigili del fuoco su X. L’autista è stato fermato. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente stradale.
“Le indagini procedono in ogni direzione e non si può ancora escludere nulla”, ha detto una portavoce della polizia all’Ansa, rispondendo alla domanda se quanto accaduto a Stoccarda, dove un’auto ha travolto un gruppo di persone, sia stato un incidente stradale o un attentato. “L’uomo fermato non ha provato a fuggire“, ha aggiunto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17:50 nei pressi della fermata della metropolitana Olgaeck. Secondo quanto riportato dalla Bild, una Mercedes Classe G ha investito una folla di persone su un attraversamento pedonale. Tra i feriti, secondo testimoni oculari, ci sarebbe anche una donna con un passeggino: nelle immagini dal luogo dell’incidente si vede infatti un passeggino distrutto sui binari della metropolitana. Il numero esatto dei feriti non è ancora stato confermato, ma si parla di almeno sei persone coinvolte. La polizia ha avviato un’indagine per chiarire la dinamica e il movente dell’accaduto.
Articolo in aggiornamento
L'articolo Germania, auto sulla folla a Stoccarda: diversi feriti. Fermato un uomo. Polizia: “Nessuna ipotesi esclusa” proviene da Il Fatto Quotidiano.