Gianluigi Nuzzi debutta con “Dentro la notizia”: il gruppo Facebook “Mia moglie”, l’omicidio di Cecilia De Astis e i casi di Sara Campanella e Pierina Paganelli

  • Postato il 1 settembre 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Tutto pronto per la partenza, oggi lunedì primo settembre, di “Dentro la notizia”, il nuovo appuntamento quotidiano con l’informazione condotto da Gianluigi Nuzzi, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.45.

Tanti i temi che verranno affrontati nella prima puntata: grazie a una testimonianza inedita, un approfondimento sul gruppo sessista di Facebook “Mia Moglie” e sui casi analoghi che stanno emergendo in questi giorni e che coinvolgono un grandissimo numero di donne in tutta Italia.

Nuovi documenti sull’omicidio di Cecilia De Astis, la sessantunenne travolta e uccisa a Milano da quattro minorenni alla guida di un’auto rubata.

Ospiti – per la prima volta in diretta in televisione – i genitori di Stefano Argentino, il ragazzo che dopo aver ucciso la sua compagna di università Sara Campanella si è tolto la vita nel carcere messinese di Gazzi. E ancora, il giallo di Pierina Paganelli: torna a parlare Valeria Bartolucci.

Tra gli ospiti che accompagneranno Gianluigi Nuzzi: la psicologa clinica e forense e criminologa Gabriella Marano, Don Domenico Cambareri, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace e il giornalista Giovanni Terzi.

L'articolo Gianluigi Nuzzi debutta con “Dentro la notizia”: il gruppo Facebook “Mia moglie”, l’omicidio di Cecilia De Astis e i casi di Sara Campanella e Pierina Paganelli proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti