Giovane abusata e derubata in un bar di Torino, si cerca l’aggressore
- Postato il 19 novembre 2025
- Cronaca
- Di Quotidiano Piemontese
- 2 Visualizzazioni

TORINO – Quella che doveva essere una serata spensierata e di divertimento è diventata un incubo per una giovane di 23 anni.
I fatti
La giovane insieme a un’amica si trova in un locale aperto ventiquattr’ore su ventiquattro in via Tripoli, a poca distanza da corso IV Novembre, quartiere Santa Rita. Mentre trascorrono la serata, nel locale entra un altro gruppo di giovani che poco dopo si unisce alle due amiche.
Poi la 23enne si apparta nel bagno con uno dei ragazzi del gruppo arrivato nel locale in un secondo momento. Ma quando l’amica si rende conto che è passato troppo tempo, e la 23enne non torna, decide di andare a cercarla in bagno.
È qui, come riporta il quotidiano La Stampa, che ha sentito l’amica urlare: «Lasciami andare, così mi violenti». Urla che hanno attirato l’attenzione dell’amica che ha spalancato la porta della toilette e l’ha trovata svestita. Il presunto violentatore è fuggito con la borsetta della ragazza, portandole via denaro e cellulare, per poi abbandonarla poco distante.
Su quanto accaduto ora indaga la polizia che sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto e, soprattutto, dare un volto e un nome al giovane che ha cercato di abusare della donna. Gli agenti hanno ascoltato le testimonianze dei presenti. Inoltre, potrebbero essere utili le telecamere di videosorveglianza del bar, all’ingresso e all’interno della sala principale.
L'articolo Giovane abusata e derubata in un bar di Torino, si cerca l’aggressore proviene da Quotidiano Piemontese.