Grande successo a Savona per “Accendiamo una Stella”, spettacolo benefico per i bimbi di Pediatria

  • Postato il 28 luglio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
accendiamo una stella 2025

Savona. Grande successo ieri sera a Savona per l’attesissimo appuntamento con la solidarietà e lo spettacolo: “Accendiamo una Stella – Edizione 2025”, l’evento artistico ideato e voluto da Daniele Scarsi e Carlo Mantero, rispettivamente per le associazioni Oasi Latina Savona e Cresc.i OdV, con la speciale collaborazione di Danila Satragno e gli allievi della scuola di canto Vocal Care di Savona.

La manifestazione di ieri sera presso l’anfiteatro dei Giardini Isola della Gioventù (Corso Vittorio Veneto), all’insegna dell’arte, del divertimento e dell’impegno sociale, ha visto sul palco oltre 80 volontari – tra ballerini, attori e cantanti – che hanno dato vita a uno spettacolo coinvolgente, pensato per un pubblico di tutte le età: bambini, famiglie e appassionati di musica, danza e canto.

L’iniziativa era patrocinata dal Comune di Savona e ha visto la partecipazione di numerose realtà sportive e culturali del territorio ligure, tra cui Oasi Latina, Associazione Cresc.i, Vocal Care di Danila Satragno, Aics Savona, Jballet Savona, Dance for fun, DJ K51 e DJ El Roco.

Grandi applausi per le esibizioni di Aurora e Daniele Scarsi: lei reduce dalla vittoria del prestigioso concorso di ballo di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, e ballerina con il papà Daniele a Italia’s Got Talent, vincitori del concorso “Che Geni” condotto da Marco Liorni su Rai1.

La serata si è conclusa con un “social caraibico” aperto a tutti: un momento di festa e aggregazione dove il pubblico potrà scatenarsi a ritmo di musica e condividere l’emozione di aver fatto parte di un evento speciale. L’intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto all’associazione Cresc.i OdV, per sostenere i progetti a favore dei bambini seguiti presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale G. Gaslini di Savona.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti