“Ha preso a schiaffi e pugni le hostess”: passeggera innesca una rissa choc sull’aereo

  • Postato il 25 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Attimi di terrore e tensione su un volo tra Novosibirsk e Mosca. Una donna ha aggredito due hostess con pugni e schiaffi. La vicenda è stata resa nota dal Dipartimento dei trasporti russo che sta indagando per accertare le cause che hanno portato alla rissa.

La donna, stando alle indiscrezioni, era una passeggera del volo partito da Novosibirsk e che è poi atterrato a Mosca, sempre Russia. Non si conoscono le cause che hanno portato alla lite. Le immagini, riprese dalle telecamere di sicurezze del veicolo, hanno immortalato la passeggera mentre ha aggredito con pugni e schiaffi due hostess. La donna avrebbe disobbedito più volte alle indicazioni date dal personale di bordo. Come raccontato da Il Corriere della Sera, l’aereo è poi atterrato a Mosca. Le due hostess sono state prese in carico dal personale sanitario per le cure del caso, mentre l’aggressore è stato consegnato alle forze dell’ordine.

L'articolo “Ha preso a schiaffi e pugni le hostess”: passeggera innesca una rissa choc sull’aereo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti