“Hai pensato di farti suora?”, Del Debbio spiazza Iva Zanicchi: “Sì, ma un certo Carletto mi ha fatto desistere”. La rivelazione “Dritto e Rovescio”

  • Postato il 3 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Iva Zanicchi, ospite a “Dritto e Rovescio”, si racconta a Paolo Del Debbio: “Caro Paolo tu sei molto giovane…”, esordisce sorridendo la cantante. Poi aggiunge: “Quando ci si avvicina a un’età importante bisogna godere degli attimi della vita, perché può succedere tutto da un momento all’altro, amare le persone e amare quello che si fa”. E quando le si chiede come si senta oggi, non ha dubbi: “Mi sento ancora una ragazza pronta a fare qualsiasi cosa”.

Ma il siparietto più divertente arriva quando Del Debbio dice: “Tu hai rischiato di prendere i voti e farti suora?”. Al che, l'”aquila di Ligonchio” scoppia a ridere e risponde: “Tutte le bambine, dai 9 ai 10 anni, sentono il desiderio di andare in convento”. E poi confessa, con un pizzico di malizia: “Allora anche io ho detto mi faccio suora, poi però nello stesso momento sono andata a funghi e ho incontrato un certo Carletto e mi ha fatto desistere”. Un incontro, quello con “Carletto”, che Iva non ha dimenticato: “Lui mi ha detto una cosa che non mi aveva mai detto nessuno, ma come sei bella”. Quindi conclude: “Io allora non mi sentivo bella, avevo un naso lungo e mi sono nascosta la faccia con la mano”.

L'articolo “Hai pensato di farti suora?”, Del Debbio spiazza Iva Zanicchi: “Sì, ma un certo Carletto mi ha fatto desistere”. La rivelazione “Dritto e Rovescio” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti