Haiki+, il CdA nomina Flavio Raimondo nuovo vice presidente
- Postato il 22 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Haiki +, proprietaria della discarica di Bossarino a Vado Ligure e socio di maggioranza della stessa Ecosavona, ha reso noto che il Consiglio di Amministrazione della società, anche in forza della variazione statutaria approvata in sede di assemblea straordinaria dello scorso 29 aprile 2025, ha deliberato nella data di ieri, 19 maggio 2025, di nominare il dott. Flavio Raimondo quale nuovo vice presidente.
“Tale rafforzamento dell’organo amministrativo è stato operato al fine di consentire una migliore definizione del sistema di governo societario della società che possa essere maggiormente funzionale allo svolgimento dell’attività dell’impresa e al perseguimento delle sue strategie” afferma la stessa Haiki + in riferimento alla nomina.
Il vice presidente Raimondo avrà l’incarico di curare i rapporti istituzionali della società per garantire che le politiche di Gruppo siano in linea con gli interessi del settore.
La nomina arriva a seguito di quanto era stato deliberato in data 29 aprile dall’assemblea dei soci, che aveva confermato a sei il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, con Giovanni Rosti, già cooptato in Consiglio, confermato nel ruolo di amministratore delegato.