“Ho avuto un aborto spontaneo prima di questa gravidanza. Dybala mi tradisce? Se fosse, io lo scoprirei”: parla Oriana Sabatini
- Postato il 6 novembre 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Oriana Sabatini ha rivelato un fatto molto doloroso della sua vita privata. La moglie di Paulo Dybala ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo. Durante la sua apparizione sul canale streaming Olga, Oriana ha parlato apertamente della maternità, del suo corpo e dei cambiamenti che affronta ogni giorno. In diretta, la figlia di Catherine Fulop e Osvaldo Sabatini ha ricordato la difficile esperienza che aveva vissuto prima di rimanere di nuovo incinta. “La prima volta che sono rimasta incinta (gennaio 2025, ndr), sono venuta anche qui (da Olga). Sono venuta due volte durante la gravidanza, ma la prima non è andata a termine“, ha confessato. E, con un tocco di umorismo, ha aggiunto: “Venire qui mi rende fertile “. Oriana Sabatini e Paulo Dybala hanno recentemente confermato di aspettare una bambina, una notizia che ha riempito di gioia le loro famiglie e i loro fan.Sabatini ha raccontato che, nonostante sia felice per l’arrivo della figlia, non è stato tutto facile: “So che dovrei essere felice, ma a volte mi sento male. Mi sento in colpa a dirlo perché dicono che la bambina può già sentire la tua voce“.
Oriana Sabatini ha inoltre commentato le voci ricorrenti riguardanti presunte infedeltà del compagno Paulo Dybala. La cantante ha spiegato di essere infastidita dalle notizie prive di fondamento: “Leggo tutto ma mi dà fastidio perché dicono cose senza uno straccio di prova. Se è vero perché non lo mostrano?”, ha dichiarato.
Sabatini ha chiarito che queste indiscrezioni non influenzano in alcun modo la sua relazione con il calciatore della Roma. “Non influiscono in alcun modo sulla coppia perché so che se dovesse succedere, lo scoprirei”, ha affermato. Ha poi aggiunto: “Le celebrity sanno molto più di quanto la gente pensi e noi scopriamo molte cose”. Riguardo ai commenti che circolano sul web, Sabatini ha invitato a una maggiore responsabilità nel diffondere informazioni non verificate. “Sarebbe fantastico se non dicessero niente di nessuno e non si mettessero nei guai con chi non conoscono e di cui non possono provare o dimostrare nulla”.
L'articolo “Ho avuto un aborto spontaneo prima di questa gravidanza. Dybala mi tradisce? Se fosse, io lo scoprirei”: parla Oriana Sabatini proviene da Il Fatto Quotidiano.