“Ho avuto una storia con Silvio Berlusconi, quando gli ho detto che mi sposavo si è fatto da parte. Oggi pubblico contenuti erotici”: parla Sonia Grey

  • Postato il 6 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

La lunga intervista di Sonia Grey a Libero inizia con “il segreto” della sua forma fisica: “Questione di genetica, mio padre ha 86 anni e sembra un pischello. Ma ho anche un compagno medico che si intende di metabolismo ed estetica: gestiamo una farmacia con i prodotti migliori, tra cui gli integratori (cita la marca, ndr) di nostra produzione. Infine, pratico molto sport qui nel verde di Bolzano: ho fatto triathlon e ora gioco pure a golf”.

La sua vita dell’ex conduttrice si divide tra la città dove vive, appunto Bolzano, e Dubai dove, dice, “abbiamo una villa sul mare, ci trascorriamo sei mesi l’anno”. Oggi Grey lavora sul web: “Ho profili su OnlyFans, Patreon, Telegram, Instagram, Facebook e Tik Tok. Pubblico e guadagno con i miei contenuti erotici, senza nudità e senza pornografia”. Su Onlyfans guadagna “qualche decina di migliaia di euro al mese”. Il suo è un vero business, spiega, con app come Patreon nelle quali si può anche chattare (“Alcuni uomini col pene piccolo mi chiedono di insultarli per le dimensioni e sono disposti a pagare tantissimo. Altri, invece, mi scrivono per confidarsi e parlare dei loro problemi sentimentali o sessuali. Una specie di seduta psicologica”), e suo figlio che lavora con lei.

La conversazione non può che toccare la tv, della quale Sonia Grey ha fatto parte per diversi anni, a cominciare da ItaliaUno: “Alla presentazione dei palinsesti Mediaset sto per salire sul palco e incrocio Berlusconi. Il Cavaliere mi dà un colpetto e sussurra ‘Cribbio, peccato che io abbia già una moglie, perché una come lei è da sposare subito’. Poi ci conosciamo meglio e lo rivedo: indimenticabili le serate con le sue barzellette”. Arrivano Striscia la Notizia, i film per la tv come ‘Classe di Ferro’, UnoMarrina e il ritorno all’oggi: “Il rapporto con il sesso? Molto intellettuale, oggi non lo concepisco senza un forte coinvolgimento mentale”. Chi vorrebbe riabbracciare? “Silvio Berlusconi. Mi ha sempre voluto bene, è stato importante per me. E quando gli ho detto che avevo conosciuto il mio futuro marito si è fatto da parte, ha capito subito”. La conclusione? “Avevamo una storia e siamo stati insieme per un periodo, ma non ufficialmente”.

L'articolo “Ho avuto una storia con Silvio Berlusconi, quando gli ho detto che mi sposavo si è fatto da parte. Oggi pubblico contenuti erotici”: parla Sonia Grey proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti