“Ho perso 90 chili, non riuscivo più a guardarmi allo specchio”: John Goodman irriconoscibile alla premiére de “I Puffi”

  • Postato il 17 luglio 2025
  • Cinema
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

“Non volevo più guardarmi allo specchio e non era una bella cosa”. Parole forti e piene di significato per John Goodman. L’amatissimo attore, vincitore di un Emmy Award e un Golden Globe, ha sfoggiato il nuovo look alla premiére de “I Puffi – Il Film“. Il settantatreenne, che presta la voce a Grande Puffo, era quasi irriconoscibile sul red carpet di Los Angeles dopo aver perso quasi novanta chili.

A 73 anni, quindi, John Goodman può mostrare una forma invidiabile. Frutto, comunque, di un duro lavoro. L’attore, infatti, ha faticato molto per perdere peso. Ha ammesso di aver rinunciato a bere alcolici, poi ha seguito un’attività fisica regolare e ha anche ridotto e imparato a controllare le porzioni di cibo a pasto. Alla fine, dopo essere arrivato a pesare anche 180 chili, ne ha persi ben 90. E sul red carpet di Los Angeles, alla prima del film, si è mostrato in forma in un completo blu.

La carriera di John Goodman

Attore e doppiatore, John Goodman è un volto amatissimo di Hollywood, tanto da essere stato inserito nella “Walk of Fame” nel 2017. Nel corso della sua carriera, il settantreenne ha vinto un Emmy Award, due American Comedy Award, un Golden Globe, due People’s Choice Awards, un TV Land Award, un Viewers for Quality Television Award e un World Soundtrack Academy Award. Tra le interpretazioni più celebri ci sono quelle di Gale Snoats in “Arizona Junior”, di Walter Sobchak in “Il grande Lebowski” e di John Chambers in “Argo”. È anche molto noto nel mondo del doppiaggio.

L'articolo “Ho perso 90 chili, non riuscivo più a guardarmi allo specchio”: John Goodman irriconoscibile alla premiére de “I Puffi” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti