“Ho preso l’ameba in Venezuela, mangiando cibo tropicale. Sono stata male. Vorrei avere relazioni frivole ma non mi piace nessuno”: così Asia Argento

  • Postato il 2 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Asia Argento il 20 settembre scorso ha festeggiato 50 anni e per l’occasione è andata ospite a “Verissimo” per raccontarsi, anche insieme ai figli Anna Lou (avuta da Morgan) e Nico (avuto regista dal Michele Civetta) che le hanno espresso tutto il loro affetto e stima. La chiacchierata con Silvia Toffanin è anche un bilancio sulla sua vita.

“Da ragazzina ero la sex symbol, ho puntato molto sul fattore esteriore delle cose. – ha affermato – Oggi sento la pressione di dover mantenere questo fattore esteriore. Qualcosa bisogna rifarla perché sennò si casca a pezzi e dicono ‘poverina è invecchiata’, però se ti rifai troppo dicono ‘che ridere, sembra un pallone’. L’unica cosa deve partire da me: sono una mamma, vorrei essere una nonna e non ambisco più ad essere la più bella”.

Al momento l’attrice è single: “L’amore del pubblico mi ha salvata dalla solitudine, ma allo stesso tempo vorrei costruirmi delle amicizie e persone di cui fidarmi. Sono molto spaventata dagli ultimi anni e da ciò che è successo con i tradimenti. Sto benissimo da sola, ma quando sto con le persone. Sono diventata un po’ sociopatica. L’amore zero. Vorrei avere relazioni frivole, ma non riesco perché non mi piace nessuno. D’estate mi vengono dei guizzi, adesso è autunno e si ritorna in letargo”.

Poi una curiosità: “Ho preso l’ameba in Venezuela, mangiando cibo tropicale. Sono stata piuttosto malaccio”.

L'articolo “Ho preso l’ameba in Venezuela, mangiando cibo tropicale. Sono stata male. Vorrei avere relazioni frivole ma non mi piace nessuno”: così Asia Argento proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti