“Ho tenuto duro per 5 anni, ma non c’erano altre soluzioni. Com’è andata? Con tutti quegli oppioidi…”: Alessandra Drusian dei Jalisse si è operata. Le immagini dall’ospedale

  • Postato il 15 gennaio 2026
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Alessandra Drusian dei Jalisse ha pubblicato alcune fotografie dall’ospedale dov’è stata ricoverata per un’operazione di protesi all’anca. “Mi sono presa una pausa per pensare alla mia salute“, ha dichiarato la cantante, che lo scorso 8 gennaio ha deciso di sottoporsi all’intervento, posticipato per anni. Drusian ha raccontato di aver finora attenuato il dolore grazie a fisioterapie e infiltrazioni, poi ha deciso di passare alla chirurgia. L’artista ha spiegato: “Ho tenuto duro per 5 anni pensando di poter risolvere con fisioterapie infiltrazioni e antidolorifici, ma alla fine non c’erano altre soluzioni“. Come documentato dal marito e partner nei Jalisse Fabio Ricci, l’intervento è andato bene e in pochi giorni la cantante è stata dimessa dall’ospedale. I fan hanno potuto seguire tutti gli aggiornamenti grazie ai video pubblicati sul profilo Facebook della coppia.

Con un video, Fabio Ricci ha immortalato il momento delle dimissioni di Alessandra Drusian, accompagnata dalla “telecronaca” del marito. Il cantante dice: “Ecco la campionessa che esce dal suo hotel 8 stelle. Ci dica, com’è andata?“. La moglie ha risposto così: “È andata, è stata una bellissima esperienza, soprattutto con tutti gli oppioidi che mi hanno dato!”. L’artista ha voluto ringraziare l’equipe medica che l’ha seguita. Drusian ha dichiarato: “Sono stati tutti meravigliosi”.

L'articolo “Ho tenuto duro per 5 anni, ma non c’erano altre soluzioni. Com’è andata? Con tutti quegli oppioidi…”: Alessandra Drusian dei Jalisse si è operata. Le immagini dall’ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti