“Ho trovato una lametta nel mio hot dog, il personale non si è nemmeno scusato”: cliente furibondo – VIDEO

  • Postato il 10 ottobre 2025
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Un episodio insolito ha coinvolto una famiglia dell’Arizona in visita al celebre chiosco Nathan’s Hot Dogs di Coney Island, a New York. Durante il pasto, hanno dichiarato di aver trovato una lametta all’interno di un hot dog, episodio ora oggetto di un’indagine da parte del Dipartimento della Salute di New York.

Secondo quanto raccontato da Abbey, la donna che ha diffuso il video dell’accaduto su TikTok, “abbiamo trovato una lametta dentro l’hot dog, e loro hanno detto che non proveniva da loro”. La famiglia era in viaggio a New York e aveva deciso di fermarsi al punto vendita principale di Nathan’s, noto per ospitare ogni anno la competizione di mangiatori di hot dog.

“Mio marito ha morso qualcosa che pensava fosse una cipolla dura, ma si è scoperto che era una lametta dentro il cibo”, ha raccontato la donna al quotidiano AMNY. “Quando l’ha sputata, abbiamo visto la lametta e abbiamo avvisato i dipendenti”.

Abbey ha riferito di aver parlato con il responsabile del locale, che avrebbe negato ogni responsabilità del personale. “Il manager ha detto che gli hot dog arrivano da un altro punto vendita, ma ha ammesso che la lametta avrebbe potuto provenire dalle cipolle“, ha aggiunto. “Non si è nemmeno scusato”.

La segnalazione è stata inoltrata al 311, e il Dipartimento della Salute ha confermato di aver avviato un’indagine. Tra i clienti presenti nei giorni successivi, le opinioni sono risultate contrastanti. “Immagino che una cosa del genere non possa succedere qui. Mi sembra molto improbabile”, ha dichiarato Charly Rows, turista australiana. “Se è successo davvero, qualcuno deve averlo fatto apposta”.

Un’altra cliente, Denise Levy, residente a Coney Island, ha affermato: “Non ho mai avuto problemi con Nathan’s. Non capisco perché dovrebbero inventarsi una storia così, ma se fosse vero sarebbe preoccupante”. Il punto vendita di Surf Avenue non è stato sanzionato dal Dipartimento della Salute dal luglio 2024, quando aveva ricevuto 51 punti per violazioni igieniche, tra cui presenza di roditori e mancata conservazione corretta degli alimenti. I rappresentanti di Nathan’s Famous non hanno rilasciato commenti sull’episodio.

(Video TikTok @ahhbee.24)

L'articolo “Ho trovato una lametta nel mio hot dog, il personale non si è nemmeno scusato”: cliente furibondo – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti