“I nostri figli continueranno ad essere la nostra priorità assoluta”: Vale Bise e Sara Di Sturco si separano

  • Postato il 1 maggio 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“The Space Family” una delle famiglie più popolari sui social, si sgretola. Valentino Bisegna e Sara Di Sturco hanno annunciato la loro separazione a tutti i loro follower attraverso una Instagram Story condivisa. I due si erano sposati a luglio 2024 a Villa Repui, in provincia di Varese e hanno avuto due figli Kevin e Martino. Non si sanno i motivi della rottura, ma c’è chi sussurra che sia venuta meno la fiducia da parte di uno dei due.

Dopo una lunga e profonda riflessione, abbiamo deciso di intraprendere strade diverse nella nostra vita di coppia. I nostri figli continueranno ad essere la nostra priorità assoluta, così come il loro benessere e la loro serenità. Avranno sempre il nostro totale supporto per poter crescere circondati dall’amore e dal sostegno di entrambi” sono le prime parole scritte da entrambi.

E ancora: “Siamo profondamente grati per l’affetto e il sostegno che ci avete dimostrato in questi anni. In un momento così delicato, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e quella dei nostri figli, evitando speculazioni e commenti che possano ferire o distorcere la realtà. Scegliamo di condividere questa notizia con tutti voi che ci avete sempre seguito con affetto, ma vi chiediamo di accogliere questo momento con la discrezione e la sensibilità che merita”.

L'articolo “I nostri figli continueranno ad essere la nostra priorità assoluta”: Vale Bise e Sara Di Sturco si separano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti