Il Lions Club Valbormida rinnova le sue cariche: Fabio Bonino eletto presidente
- Postato il 1 luglio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 3 Visualizzazioni


Cairo Montenotte. Si è svolta sabato 14 giugno la cerimonia del passaggio delle cariche del Lions Club Valbormida per aprire il nuovo anno sociale 2025-2026.
“Alta la partecipazione per il rinnovo delle cariche sociali a testimonianza che la partecipazione dei soci alla vita del Club è viva e coerente con la forza dimostrata nella azione umanitaria a favore del nostro territorio”, dicono i Lions.
La composizione del prossimo consiglio direttivo in carica dal 1° luglio 2025 al 30 giugno 2026 è la seguente: il presidente del Club (e del GAT) è Fabio Bonino; il Past Presidente è Giorgio De Maestri; il primo vice presidente (GLT) Gabriela Ceccarelli; il secondo vice presidente è Piera Lepori; il segretario è Raffaella Battiloro; il tesoriere è Matteo Pennino; il cerimoniere è Vincenzo Andreoni.
Altre cariche: presidente Comitato Soci (GMT) Marco Guzzone; censore Gennaro Aprea; responsabile information technology (IT) Gianmarco Iannuccelli; consiglieri Luigi Marino e Roberto Rizzo; revisore dei conti Giuseppe Pata; presidente del Comitato Service (GST) Gabriela Ceccarelli; responsabile dei contatti con le istituzioni Gennaro Aprea; responsabile di comunicazione e marketing Mauro Fresia; coordinatore LCIF Giorgio De Maestri; Leo Advisor Luca Pella.
Il presidente uscente, Giorgio De Maestri, ringrazia “i soci del club per il lavoro svolto e i risultati raggiunti dal club nell’anno appena trascorso” e il presidente entrante, Fabio Bonino, presa la parole, auspica “un nuovo anno altrettanto positivo, comunicando già i prossimi impegni, certo nella confermata coesione e comunione di intenti dei soci del Lions Club Valbormida”.