“Il principe Harry ha sferrato un pugno in faccia allo zio Andrea perché aveva sparlato di lui”: la bomba è stata sganciata dallo scrittore Andrew Lownie

  • Postato il 3 agosto 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

C’è grande attesa per l’uscita il 14 agosto del libro “Entitled: The Rise and Fall of the House of York”, la prima biografia congiunta del principe Andrea e della sua ex moglie Sarah Ferguson, scritta dal biografo reale e agente letterario Andrew Lownie.

Il volume rivela quanto le vite di Andrea e Fergie siano ancora profondamente intrecciate. Basandosi su quattro anni di ricerca, numerose richieste di accesso all’informazione e interviste con oltre cento persone che non hanno mai parlato prima, Andrew Lownie ripercorre le vite del secondogenito della defunta regina e della sua ex moglie attraverso la loro infanzia, il corteggiamento, il matrimonio, il divorzio, la carriera e le attività reali e benefiche.

Indagando sulla realtà della loro relazione, analizza il passato di Andrea nelle Falkland, i suoi rapporti d’affari e rivela nuovi dettagli su come la coppia sia riuscita a sostenere finanziariamente il loro stile di vita stravagante.

Approfondisce anche i legami con Jeffrey Epstein, iniziati prima, durati più a lungo e molto più frequenti di quanto riportato dai media.

Tra le varie “chicche” contenuti nel libro anche una rissa tra il principe Harry e lo zio Andrea.

I fatti, secondo il resoconto del giornalista, si riferiscono a un incontro familiare del 2013. Il Duca di Sussex avrebbe perso la calma a causa di commenti poco lusinghieri pronunciati dal principe Andrea nei confronti del nipote. Stando a quanto riportato da Lownie, la discussione sarebbe degenerata, trasformandosi da scambio verbale a scontro fisico. Harry avrebbe lasciato lo zio con il naso sanguinante dopo avergli sferrato un pugno in faccia.

L'articolo “Il principe Harry ha sferrato un pugno in faccia allo zio Andrea perché aveva sparlato di lui”: la bomba è stata sganciata dallo scrittore Andrew Lownie proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti