Il video del folle inseguimento della polizia al confine tra Winsconsin e Illinois

  • Postato il 22 luglio 2025
  • Video
  • Di Blitz
  • 3 Visualizzazioni

Alla guida di un’automobile, un uomo, dopo aver ignorato un segnale di stop, si è dato alla fuga scappando all’alt della polizia nei pressi di Pleasant Prairie, nell’Illinois. Il gesto dell’uomo ha il via a un inseguimento ad alta velocità, che si è concluso oltre i confini dello Stato, più precisamente in Winsconsin, con l’arresto dell’automobilista.

Il video dell’inseguimento

Nell’inseguimento, ripreso in video, si sono superati i 160 km/h, coinvolgendo diverse auto delle forze dell’ordine. Il sospettato in fuga, infatti, ha urtato alcune automobili della polizia nel tentativo di eludere l’arresto. Gli agenti hanno poi tentato più volte di utilizzare i dispositivi di sgonfiaggio degli pneumatici.

Alla fine, la polizia è riuscita a fermate il veicolo in sicurezza, arrestando l’uomo alla guida senza ulteriori incidenti. La polizia ha poi riferito che l’uomo trasportava sostanze stupefacenti nell’auto.

L'articolo Il video del folle inseguimento della polizia al confine tra Winsconsin e Illinois proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti