Imprenditore di 39 anni ucciso a coltellate a Collegno (Torino) sotto casa dei genitori. L’ipotesi dell’agguato
- Postato il 23 ottobre 2025
- Cronaca Nera
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
Un uomo di 39 anni è stato ucciso a coltellate nella notte a Collegno, alle porte di Torino. Il corpo di Marco Veronese, imprenditore, è stato trovato intorno all’1.30 all’incrocio tra corso Francia e via Sabotino, con evidenti ferite da arma da taglio. La vittima sarebbe stata colpita da una persona incappucciata, fuggita subito dopo l’aggressione. A dare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e i sanitari del 118 di Azienda Zero, che hanno tentato invano di rianimare l’uomo.
Le indagini sono affidate ai carabinieri di Rivoli, Collegno e del Nucleo investigativo di Torino, impegnati nella ricerca dell’aggressore. Secondo i primi riscontri, sono state inferte dodici o tredici coltellate dal killer. Separato, titolare di una ditta, è stato trovato perché delle urla hanno attirato l’attenzione, nonostante fosse ormai notte. Una vicina di casa ha sentito le urla in strada: “Che cosa fai, bastardo?”. Il 39enne era padre di tre figli piccoli.
Veronese era titolare di una ditta di videosorveglianza, viveva da alcuni anni con i genitori pensionati dopo la separazione. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di un vero e proprio agguato.
L'articolo Imprenditore di 39 anni ucciso a coltellate a Collegno (Torino) sotto casa dei genitori. L’ipotesi dell’agguato proviene da Il Fatto Quotidiano.