Incidente mortale a Celle, disposta l’autopsia sui corpi di Valerio Zunino e Giovanna Barreca
- Postato il 13 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


Celle Ligure. È stata disposta l’autopsia sui corpi di Valerio Zunino e Giovanna Barreca, la data non si conosce al momento. Mentre il paese, profondamente rattristato, non si spiega questa tragica perdita, così è stato deciso per fare luce sulla tremenda scomparsa.
L’incidente, che ha coinvolto il figlio dello storico sindaco del paese, Renato Zunino, e la sua compagna è avvenuto ieri mattina presto. Poco dopo le 11, una persona che stava passeggiando nei pressi del luogo dello schianto, alla Natta, è stata colpita da quella macchina nascosta tra gli alberi. Quando si è avvicinata ha capito e dato immediatamente l’allarme. Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi e le forze dell’ordine ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
Nel frattempo, la Procura della Repubblica di Savona ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio stradale colposo.
Intanto, sulla serranda del negozio di ferramenta di via Colla, dove fino a pochi mesi fa lavorava Valerio, sono molti i mazzi di fiori che da questa mattina continuano ad essere sistemati in segno di infinito affetto per questi due giovani.