Incidente mortale ad Diamante (CS), perde la vita un 72enne

  • Postato il 28 aprile 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 3 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Incidente mortale ad Diamante (CS), perde la vita un 72enne

Share

Incidente mortale. Un violento impatto tra due veicoli sulla strada statale 18 a Cirella di Diamante è costato la vita a Battista Presta, 72enne originario di Diamante ma residente in Svizzera


DIAMANTE – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lunedì 28 aprile, intorno alle 8.30, lungo la Strada Statale 18 a Cirella di Diamante. Due i veicoli coinvolti: una Fiat Panda e un’Audi A6. A perdere la vita Battista Presta, 72 anni, originario di Diamante ma da tempo residente in Svizzera, dove lavorava. Battista Presta era a bordo della Fiat Panda.

INCIDENTE MORTALE SULLA STATALE 18 A CIRELLA DI DIAMANTE


Secondo le prime informazioni raccolte, l’impatto è stato particolarmente violento. Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso, ma purtroppo per l’uomo alla guida della Panda non c’è stato nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma, che sarà trasferita all’ospedale di Catanzaro. Le operazioni affidate al servizio funebre Tarallo, intervenuto per la ricomposizione del corpo.

Incidente mortale a Diamante, le auto coinvolte nel violento impatto


Ancora frammentarie le dinamiche esatte del sinistro. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, il personale Anas, i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea e i sanitari del 118. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, il traffico viene deviato lungo la viabilità alternativa tra Cirella e Diamante, causando rallentamenti.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: Tragedia a San Nicola Arcella, morto in un incidente un 27enne

Share

Il Quotidiano del Sud.
Incidente mortale ad Diamante (CS), perde la vita un 72enne

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti