Incidenti stradali in Puglia: due morti tra Brindisi e Bari
- Postato il 2 maggio 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Incidenti stradali in Puglia: due morti tra Brindisi e Bari
Due incidenti stradali in Puglia con due morti: motociclista 25enne ha perso la vita sulla Ss 172 nei pressi di Bari mentre nella notte un ciclista è morto a Mesagne investito da un’auto.
BARI – Una notte e una mattinata quelle di oggi, 2 maggio 2025, di sangue sulle strade della Puglia dove si sono consumati due distinti e tragici incidenti stradali che hanno dietro di sé due vittime e un profondo senso di sgomento. Gli incidenti mortali sono avvenuti nelle province di Brindisi e Bari. A perdere la vita sono un migrante di origine senegalese e di un motociclista di 25 anni.
A MESAGNE UN MIGRANTE IN BICI MORTO INVESTITO DA UN’AUTO
Nella notte a Mesagne, in provincia di Brindisi, un migrante originario del Senegal ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. Il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso e si è dileguato. La vittima, secondo quanto emerso, indossava un giubbotto catarifrangente mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’impatto e per dare un volto al presunto pirata della strada sono ora nelle mani della polizia. I poliziotti stanno vagliando ogni elemento utile determinare la dinamica e attribuire eventuali responsabilità ai soggetti coinvolti.
INCIDENTI STRADALI IN PUGLIA: MORTO MOTOCICLISTA SULLA STATALE 172 VERSO BARI
La tragica sequenza è proseguita nella mattinata di oggi sulla statale 172 dei trulli, all’altezza dello svincolo per Bari. Un giovane di 25 anni, residente a Taranto, ha perso il controllo della sua motocicletta, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Alcuni automobilisti di passaggio hanno notato il corpo del ragazzo al centro della carreggiata e hanno lanciato l’allarme. Purtroppo, i soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. La polizia stradale è ora impegnata a ricostruire la dinamica dell’incidente per accertare le cause che hanno portato alla perdita di controllo del mezzo. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche squadre dell’Anas per il ripristino della viabilità.
Il Quotidiano del Sud.
Incidenti stradali in Puglia: due morti tra Brindisi e Bari