“Incredibile pensare che il nuovo Papa, nel suo primo giorno di pontificato, abbia visto Harry Styles”: il cantante tra la folla

  • Postato il 9 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Tra coloro che sono accorsi in massa in piazza San Pietro per seguire l’elezione del nuovo Papa, Leone XIV, c’era anche qualcuno che ha fatto battere il cuore dei suoi fan. Chi? Harry Styles. Un look molto sobrio con cappellino abbassato sugli occhi e la tranquillità di chi si gode un momento storico.

Un atteggiamento che non somiglia affatto a quello di certi vip nostrani, protetissimi da guardie del corpo pure per uscire dal portone (quando, probabilmente, non verrebbero considerati da nessuno o quasi). Styles, tre Grammy, ha quindi assisistito all’elezione del primo Papa statunitense Robert Francis Prevost. Le foto le pubblica il Daily Mail prendendole da un account X.

“Harry Styles è così imprevedibile: un giorno vince il Grammy per l’album dell’anno, il giorno dopo corre una maratona in Giappone ma potrebbe anche trovarsi a Roma in attesa dell’annuncio del nuovo Papa. Amo essere sua fan”, si legge su Twitter. E ancora: “Incredibile pensare che il nuovo Papa, nel suo primo giorno di pontificato, abbia visto Harry Styles”. Papa Leone è il primo Papa statunitense nella storia della Chiesa, tra i 266 pontefici degli ultimi 2000 anni, di cui l’87% provenienti dall’Italia, secondo quanto riportato da Associated Press.

L'articolo “Incredibile pensare che il nuovo Papa, nel suo primo giorno di pontificato, abbia visto Harry Styles”: il cantante tra la folla proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti