Influencer travolti da un suv mentre registravano in diretta da un ristorante: “Siamo vivi per miracolo”
- Postato il 20 agosto 2025
- Video
- Di Blitz
- 1 Visualizzazioni

Panini al salmone, aragoste e ostriche: una tavola stracolma di piatti deliziosi che i due food influencer Nina Santiago e Patrick Blackwood avrebbero dovuto recensire nella tranquillità di una diretta dal ristorante CuVee’s Culinary Creations di Houston, Texas. I due, con migliaia di follower al loro seguito, hanno però vissuto momenti tutt’altro che sereni, quando un suv ha sfondato la vetrina del ristorante schiantandosi proprio sul loro tavolo, mentre i due influencer, in piena diretta, erano seduti e addentavano un panino.
“Vivi per miracolo”
È accaduto tutto in un lampo: i due influencer sono stati sbalzati dall’urto mentre venivano colpiti dalle schegge di vetro. Nonostante questo incredibile incidente, proveniente dalla live e quindi diventato immediatamente virale, Nina e Patrick si sono salvati. Sono stati ricoverati in ospedale, feriti e sotto choc. Un portavoce dello sceriffo della Contea di Harris ha spiegato al New York Post: “La conducente ha dichiarato di aver pensato di aver messo l’auto in parcheggio ma, togliendo il piede dal freno, il veicolo ha proseguito la marcia finendo contro l’edificio e rompendo la vetrata. All’interno c’erano due persone, un uomo e una donna, che sono rimasti feriti e trasportati in ospedale”.
I due influencer hanno poi condiviso il video sui social: “Questa terrificante esperienza ci ha fatto capire quanto sia preziosa la vita. Il domani non è garantito: fai quello che vuoi fare oggi, vivi felice oggi, lascia andare tutto ciò che ti trattiene e perdona tutti”.
L'articolo Influencer travolti da un suv mentre registravano in diretta da un ristorante: “Siamo vivi per miracolo” proviene da Blitz quotidiano.