“Io e Sarah Michelle Gellar non ci parliamo da 28 anni. Da quando abbiamo girato assieme ‘So cosa hai fatto'”: il dispiacere (sincero?) di Jennifer Love Hewitt
- Postato il 22 luglio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 6 Visualizzazioni
.png)
Nel 1997 il film horror “So cosa hai fatto” è stato campione di incassi in tutto il mondo. Sul set tra i protagonisti anche Jennifer Love Hewitt e Sarah Michelle Gellar. Ma tra le due, e i rumors in questi anni si sono susseguiti, pare non scorresse buon sangue tanto che le due attrici non si sono più parlate da 28 anni, ossia da quando il set del film cult è stato chiuso.
A confidarlo e confermarlo è stata Jennifer Love Hewitt in una intervista a Vulture, realizzata prima della presentazione del sequel a Los Angeles al The United Theater on Broadway il 14 luglio scorso, dove le due non si sono mai incrociate.
“Onestamente non so nemmeno cosa fosse o come sia potuto succedere tutto questo. Penso solo che la gente non voglia che la narrazione sia facile. Perché dobbiamo sempre essere l’una contro l’altra e l’una per l’altra?”, ha detto la Hewitt.
“So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer)” è stato diretto da Jennifer Kaytin Robinson, che ha co-scritto la sceneggiatura con Sam Lansky. È il sequel di “So cosa hai fatto” (1997) e il quarto capitolo della saga.
E ancora: “Non ho visto Sarah. Letteralmente, non ci siamo più parlati da quando l’ho vista a 18 anni, quando è uscito il primo film. Ecco perché mi fa così ridere. La gente diceva: ‘Rispondimi’. E io: ‘Cosa dovrei dire? Non l’ho vista’. Da parte mia, stiamo bene. Non ho idea da dove venga tutto questo”.
La trama di “So cosa hai fatto” – Un gruppo di quattro amici adolescenti, Julie James, Helen Shivers, Barry Cox e Ray Bronson, trascorre una serata sulla spiaggia festeggiando il successo di Helen a un concorso di bellezza. Dopo aver acceso un falò e condiviso storie spaventose, si mettono in viaggio verso casa. Durante il tragitto, Barry, visibilmente alterato, fa cadere una bottiglia accanto a Ray che, distratto alla guida, investe accidentalmente un pedone. L’impatto rende irriconoscibile il volto della vittima. Presi dal panico e temendo le conseguenze legali, i ragazzi, dopo aver allontanato un loro coetaneo di nome Max giunto casualmente sul posto, prendono la drammatica decisione di occultare il corpo gettandolo in mare da un molo vicino…
L'articolo “Io e Sarah Michelle Gellar non ci parliamo da 28 anni. Da quando abbiamo girato assieme ‘So cosa hai fatto'”: il dispiacere (sincero?) di Jennifer Love Hewitt proviene da Il Fatto Quotidiano.