Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher nel reboot de ‘La signora in giallo’: ecco quando esce il film

  • Postato il 26 luglio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

La signora in giallo tornerà presto e avrà il volto di Jamie Lee Curtis. Lo ha confermato la stessa attrice sessantaseienne, che interpreterà Jessica Fletcher nel reboot del programma della detective che aiuta la polizia a risolvere gialli. Il personaggio è stato reso iconico da Angela Lansbury, scomparsa nel 2022 all’età di 96 anni. “Oh sì, succede“, ha ammesso la Curtis durante un’intervista con Entertainment Tonight.

Prima di potersi cimentare con il mondo del crime, però, l’attrice avrà prima altri progetti, tra cui “Quel pazzo venerdì, sempre più pazzo“, la commedia fantasy Disney in uscita il prossimo 8 agosto. Proprio nel tour promozionale, Jamie Lee Curtis ha finalmente annunciato che sarà lei il volto della nuova signora in giallo, con le voci che si susseguivano da tempo. “Manca poco. Ma sono molto emozionata. Molto emozionata”, ha aggiunto. Poi, però, ha leggermente frenato l’entusiasmo visto che le riprese la sessantaseienne dovrà prima chiudere altri lavori prima vestirsi da detective e risolvere crimini: “Ma sto frenando l’entusiasmo finché non inizieremo le riprese. Ho un paio di altre cose da fare e poi potrò godermi quel lavoro”. “La Signora in Giallo” è una serie cult distribuita dal 1984 al 1996 in dodici stagioni. Secondo quanto riportato da Variety, la nuova sceneggiatura è firmata da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, mentre Phil Lord, Chris Miller e Amy Pascal saranno i produttori.

L'articolo Jamie Lee Curtis sarà Jessica Fletcher nel reboot de ‘La signora in giallo’: ecco quando esce il film proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti