Jannik Sinner atterra, Laila è sparita: voci incontrollate a Seul
- Postato il 7 gennaio 2026
- Sport
- Di Libero Quotidiano
- 4 Visualizzazioni
Jannik Sinner atterra, Laila è sparita: voci incontrollate a Seul
Jannik Sinner è atterrato a Seul, in Corea del Sud, questo mercoledì, accolto da un saluto partecipe ma discreto da parte di alcuni tifosi all’aeroporto. Il campione altoatesino, numero 1 del ranking ATP, è arrivato senza la fidanzata Laila Hasanovic, accompagnato solo dal suo staff.Quella in Estremo Oriente è la vigilia di un’esibizione molto attesa e controversa: il 10 gennaio Sinner sfiderà Carlos Alcaraz in un match che rappresenta il frame perfetto del tennis contemporaneo.
Una rivalità intensa, un dualismo destinato – secondo molti – a dominare il prossimo decennio, salvo l’emergere di un terzo incomodo che, al momento, non sembra all’orizzonte.L’ultima volta che Sinner e Laila Hasanovic sono stati visti insieme pubblicamente risale a Sesto, in Val Pusteria. Da allora, la modella non ha seguito il tennista in trasferta. In passato, invece, aveva accompagnato Jannik anche in Australia, dove a gennaio difenderà il titolo agli Australian Open.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45593490]]
L’esibizione contro Alcaraz arriva dopo l’ultima sfida ufficiale alle ATP Finals di Torino, dove Sinner dominò lo spagnolo conquistando il trofeo. Carlos, però, conserva ancora il numero 1 del ranking, che Sinner gli ha strappato solo temporaneamente a fine stagione. Di certo la presenza di Laila sugli spalti aiuterebbe Jannik. Con lei ha sempre stupito tutti...
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:45627274]]
Continua a leggere...