Jennifer Lopez canta ai matrimoni? Sì, e il cachet è di 2 milioni di dollari. Ecco a quali nozze si è esibita

  • Postato il 26 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 10 Visualizzazioni

Il suo amore di certo “don’t cost a thing”, ma le sue esibizioni sì, e anche parecchio. Jennifer Lopez è stata pagata 2 milioni di dollari per esibirsi nel fine settimana al matrimonio di un miliardario in India, un evento ricco di star. Non è la prima volta che dei ricconi indiani chiamano superstar internazionali con cachet stellari per cantare un paio di pezzi. La popstar, 56 anni, ha infiammato la scena con diversi costumi scintillanti mentre ballava e cantava le sue hit più celebri, come “Waiting for Tonight” e “Get Right”. Durante la cerimonia, Lopez ha lasciato tutti senza fiato con un elegante sari rosa pallido e luccicante, prima di passare a un body nero per dare inizio alla sua performance musicale.

Per il secondo cambio d’abito, la cantante ha indossato un completo dorato brillante con giacca abbinata. L’ultimo outfit era un body gioiello molto sgambato abbinato a stivali al ginocchio tempestati di cristalli. In un video condiviso su X si vede la cantante – candidata ai Grammy – concludere il suo spettacolo portando un brindisi agli sposi, Netra Mantena e Vamsi Gadiraju, che l’hanno raggiunta sul palco. “Che queste famiglie siano unite in questo giorno meraviglioso, che Dio ci benedica tutti”, ha brindato la popstar alzando il bicchiere. Netra è la figlia di Rama Raju Mantena, figura di spicco nell’industria farmaceutica e attuale presidente e CEO di Ingenus Pharmaceuticals.

Lo sposo, Gadiraju, è un imprenditore tecnologico estremamente facoltoso. È cofondatore e chief technology officer della piattaforma di consegna di cibo Superorder ed è stato inserito nella lista Forbes 30 Under 30 lo scorso anno. Il loro elaborato matrimonio di quattro giorni a Udaipur è iniziato il 20 novembre ed è stato ricco di esibizioni di musicisti di alto profilo, con la prima serata ospitata da DJ Tiësto. Le tradizionali celebrazioni indiane pre-matrimonio, sangeet e mehendi, sono seguite il 21 e il 22 novembre, prima che la Lopez facesse esplodere la festa dopo il loro “sì” domenica 23 novembre.

La lista degli invitati comprendeva decine di star di Bollywood, tra cui Dia Mirza, Amyra Dastur e Sophie Choudry. Presenti a tutte le celebrazioni anche Donald Trump Jr. e la fidanzata Bettina Anderson. La coppia è stata fotografata mentre ballava sul palco, entrambi con abiti tradizionali indiani. Trump Jr. indossava un sherwani blu navy mentre la Anderson brillava con un choli e una lehenga color nude scintillante.

L'articolo Jennifer Lopez canta ai matrimoni? Sì, e il cachet è di 2 milioni di dollari. Ecco a quali nozze si è esibita proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti