Jovanotti cambia idea e posticipa la data romana del 26 aprile come segno di rispetto per i funerali di Papa Francesco
- Postato il 23 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 5 Visualizzazioni
.png)
I concerti romani di Jovanotti si fanno ma non tutti nelle date previste: quello del 26 aprile “viene rimandato al 27, come segno di rispetto per le esequie di Papa Francesco“. Il comunicato arriva da Trident, che organizza il tour. “L’evento costituisce il quarto appuntamento romano e sarà recuperato il giorno seguente. I biglietti acquistati per la data del 26 aprile restano validi per il concerto del 27 aprile. Chi non potesse partecipare potrà chiedere il rimborso dalle ore 10:00 di mercoledì 23 aprile fino alle ore 18:00 di giovedì 24 aprile facendone richiesta tramite i siti di Ticketone e Ticketmaster. Coloro che invece hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, dovranno recarsi presso lo stesso punto per richiederne il rimborso. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul tour, si invita a consultare il sito ufficiale di Trident Music”.
“Tutta la squadra di PalaJova è arrivata a Roma ieri mattina e come tutti abbiamo appreso in diretta la notizia della morte di Papa Francesco. Suoneremo a Roma a partire da stasera. Moltissimi hanno programmato da tempo di partecipare a questi concerti, in molti arrivando a Roma da lontano. Suoneremo e realizzeremo i concerti romani con tutto il nostro slancio e la nostra passione di sempre e più di sempre”, le parole di Lorenzo Cherubini per comunicare che le date romane si tengono regolarmente. Poi il cambio, e la data del 26 posticipata.
L'articolo Jovanotti cambia idea e posticipa la data romana del 26 aprile come segno di rispetto per i funerali di Papa Francesco proviene da Il Fatto Quotidiano.