“Justin Bieber è entrato in una setta e sta male. La moglie Hailey è preoccupata, ha chiesto aiuto alla Chiesa”: preoccupazione per le condizioni dell’artista

  • Postato il 23 aprile 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

Da tempo, i comportamenti “insoliti” di Justin Bieber stanno allarmando i fan. Il cantante canadese appare sempre più magro, distaccato, con lo sguardo perso. A parlare apertamente delle sue condizioni è stato Ryan Good, ex amico e collaboratore storico. Secondo quanto riportato dal Mirror, anche la moglie Hailey Bieber avrebbe chiesto “aiuto alla chiesa” per cercare di gestire la situazione.

Ryan Good non è un nome qualunque: insieme a Bieber aveva fondato il brand di abbigliamento Drew House nel 2018. Ma dal 2025, dopo l’ingresso nel consiglio direttivo di Judah Smith, pastore della Churchome di Beverly Hills, tutto è cambiato. “L’elemento determinante” nella loro rottura sarebbe proprio il legame con Smith. Good avrebbe preso le distanze quando ha cominciato a credere che “quella chiesa fosse una setta”. Da allora, i rapporti con Bieber si sarebbero interrotti.

La rottura tra Bieber e Drew House è stata ufficializzata a inizio aprile. Con un post, il cantante ha dichiarato: “Non ho più nulla a che fare con questo marchio”. E ha aggiunto: “Non rappresenta né me né la mia famiglia né la mia vita”. Parole che lasciano poco spazio ai dubbi e che confermano un periodo turbolento. Un ex membro del suo team ha dichiarato: “Vederlo disintegrarsi in questo modo… è come vedere qualcuno che non sta vivendo il suo scopo”.

Il team di Bieber ha replicato alle accuse. Le ha definite “clickbait” e “pietose”. “Nonostante l’ovvia verità, le persone sono determinate a mantenere vive narrazioni negative e dannose”, ha concluso.

L'articolo “Justin Bieber è entrato in una setta e sta male. La moglie Hailey è preoccupata, ha chiesto aiuto alla Chiesa”: preoccupazione per le condizioni dell’artista proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti