K1, tre atleti del Team Scaramozzino sul ring per un Galà in Corsica
- Postato il 17 ottobre 2025
- Altri Sport
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni


Savona. Dopo la grande delusione per il verdetto subito al campionato del mondo di Savate che si è tenuto lo scorso 3 ottobre a Spalato, in Croazia, dove Chiara Vincis, portacolori dell’Asd Kick Boxing Savate Savona ha combattuto contro un’avversaria croata che alla fine del match è stata dichiarata vincitrice tra lo stupore e il disaccordo del pubblico, l’atleta riparte per una nuova sfida.
Chiara Vincis, atleta del Team Scaramozzino, dopo aver vinto la medaglia d’argento ed il titolo di vicecampionessa del mondo di savate, in squadra col maestro Andrea Scaramozzino e due dei suoi compagni di team Alessandro Bavazzano e Mattia Pirotto, è in partenza oggi, venerdì 17 ottobre, in direzione Bastia.
Nella città della Corsica domani, sabato 18 ottobre, prenderanno parte al Galà denominato la Nuit du Kick IV. Combatteranno in tre importanti match internazionali di K1 a contatto pieno.
Anche in questo caso Chiara è fissata in scaletta come main event della serata e combatterà per la cintura evento messa in premio dall’organizzazione stessa.




Le presentazioni dei tre incontri e la locandina dell’evento