Kick Boxing, Giulia Pivieri del Kombat Team di Alassio ha conquistato il titolo regionale
- Postato il 19 dicembre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 5 Visualizzazioni

Sant’Olcese. Domenica 14 dicembre al palazzetto dello sport di Manesseno, Giulia Pivieri ha conquistato il titolo Kick Boxing FK, ossia ha vinto il titolo regionale FederKombat Young Cadets Low Kick 45 kg.
Secondo alcuni esperti, l’atleta durante l’incontro ha dimostrato carattere, determinazione e grande maturità sul ring.
Una vittoria che è frutto di un eccellente lavoro tecnico e umano con sacrificio, costanza, impegno, disciplina, rispetto e voglia di crescere.
Giulia è ora seguita dal prestigioso Kombat Team Alassio di Alessandro De Blasi e dall’istruttore Samuele Iorio che continuano a portare avanti valori veri ed atleti ai vertici.
Non possiamo però non ricordare che la ragazza fin da piccola è stata allenata da Vittorio Zamana e dal padre Nicola Pivieri, ex atleta di kick boxing. Alla festa ci piace ricordare anche la sorellina Giorgia che da tempo anche lei segue le orme di famiglia.
Con questa vittoria, Giulia Pivieri mette le basi per un futuro che potrà essere importante. Si uniscono a quelli degli esperti di settore anche i complimenti del presidente regionale Libertas Liguria (il Kombat Team Alassio è affiliato Libertas) e delegato Coni Savona Roberto Pizzorno e del direttore generale Libertas Liguria Andrea Rapa, che vogliono complimentarsi con Giulia Pivieri perché con impegno quotidiano ha ottenuto un importante successo sportivo.