La chicca del giorno, “Il video dell’alligatore che bussa alla porta di una casa in Florida”

  • Postato il 5 maggio 2025
  • Video
  • Di Blitz
  • 1 Visualizzazioni

Altro che Amazon o il vicino impiccione: in Florida, quando ti bussano alla porta, potrebbe essere un alligatore. O due. Nella tranquilla comunità di Ave Maria, le telecamere di sorveglianza di un’abitazione hanno immortalato una scena degna di un film: due enormi alligatori si presentano alla porta, uno dei quali – con una goffaggine quasi tenera – prova addirittura a “bussare”. L’altro osserva la scena ma senza la minima intenzione di partecipare.

@mattdevittweather Welcome to Florida…where you might see gators casually climbing up the front door of your house. This was recently on a doorbell cam in Ave Maria from a WINK News viewer. 🐊👀 #Florida #Gator #Viral #Wow @WINK News ♬ original sound – mattdevittweather

Ospiti indesiderati

Il video, diventato virale in poche ore, è stato condiviso anche dal meteorologo Matt Devitt, che su X ha ironizzato: “Benvenuti in Florida, dove gli alligatori bussano alla porta”. E come dargli torto? Il povero proprietario di casa, che fortunatamente era dentro, ha avuto il buon senso di non aprire – perché, si sa, gli alligatori non portano né fiori né vino.

L'articolo La chicca del giorno, “Il video dell’alligatore che bussa alla porta di una casa in Florida” proviene da Blitz quotidiano.

Autore
Blitz

Potrebbero anche piacerti