La chicca del giorno, “Il video dell’alligatore che bussa alla porta di una casa in Florida”
- Postato il 5 maggio 2025
- Video
- Di Blitz
- 1 Visualizzazioni

Altro che Amazon o il vicino impiccione: in Florida, quando ti bussano alla porta, potrebbe essere un alligatore. O due. Nella tranquilla comunità di Ave Maria, le telecamere di sorveglianza di un’abitazione hanno immortalato una scena degna di un film: due enormi alligatori si presentano alla porta, uno dei quali – con una goffaggine quasi tenera – prova addirittura a “bussare”. L’altro osserva la scena ma senza la minima intenzione di partecipare.
@mattdevittweather Welcome to Florida…where you might see gators casually climbing up the front door of your house. This was recently on a doorbell cam in Ave Maria from a WINK News viewer. 🐊👀 #Florida #Gator #Viral #Wow @WINK News ♬ original sound – mattdevittweather
Ospiti indesiderati
Il video, diventato virale in poche ore, è stato condiviso anche dal meteorologo Matt Devitt, che su X ha ironizzato: “Benvenuti in Florida, dove gli alligatori bussano alla porta”. E come dargli torto? Il povero proprietario di casa, che fortunatamente era dentro, ha avuto il buon senso di non aprire – perché, si sa, gli alligatori non portano né fiori né vino.
L'articolo La chicca del giorno, “Il video dell’alligatore che bussa alla porta di una casa in Florida” proviene da Blitz quotidiano.