La figlia chiama i carabinieri e fa arrestare il padre che stava picchiando la madre
- Postato il 10 maggio 2025
- Cronaca
- Di Blitz
- 1 Visualizzazioni

È stata la figlia minorenne a chiamare i carabinieri, consentendo ai militari di Portogruaro (Venezia) di arrestare un uomo che aveva aggredito la moglie e stava cercando di sfondare la porta di casa. L’incidente è avvenuto il 15 aprile scorso.
La ricostruzione dell’accaduto
L’uomo, un 44enne di origine straniera, è accusato di rapina, lesioni personali e violazione di domicilio nei confronti della moglie, con la quale è in fase di separazione. I carabinieri, allertati dalla figlia tramite il 112, hanno sorpreso l’uomo all’esterno dell’abitazione mentre colpiva con violenza il portone d’ingresso del condominio, tentando di rientrare a casa della moglie. Poco prima, l’uomo era già entrato nell’abitazione, e al termine di un litigio, avrebbe aggredito la donna, strappandole il passaporto e sottraendole due telefoni cellulari con la forza, prima di essere allontanato. Durante le indagini, sono emersi ulteriori episodi di violenza e molestie nei confronti della donna, mai denunciati prima. Dopo l’udienza di convalida, che si è svolta il 17 aprile, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.
L'articolo La figlia chiama i carabinieri e fa arrestare il padre che stava picchiando la madre proviene da Blitz quotidiano.