“La finalista è Miss Panama!”: la ragazza felice raggiunge la pedana ma poco dopo il suo sogno s’infrange. Ecco cosa accade – VIDEO
- Postato il 22 ottobre 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 2 Visualizzazioni
Immagina partecipare a un concorso, essere dichiarata finalista ma poi scoprire che c’è stato un errore, tutto in pochi secondi e in diretta. È accaduto a Isamar Herrer, una delle partecipanti al concorso Miss Grand International. La ragazza, rappresentante di Panama, era sul palco assieme alle altre concorrenti quando ha sentito fare il suo nome e ha cominciato ad avvicinarsi al centro palco. Arrivata davanti alla pedana dove erano radunate le già annunciate finaliste, Herrera si è messa in posa ma proprio in quel momento il conduttore Matthew Deane ha interrotto il sogno: “Aaah, vi chiedo scusa, ho annunciato Miss Grand Paraguay e non Miss Panama. C’è moltissimo rumore in sala, è piena di fan da tutto il mondo“. Niente da fare quindi per Herrera che non è entrata tra le 22 finaliste del concorso. La vera finalista era Cecilia Romero, rappresentante del Paraguay. L’incidente ha scatenato un’ondata di solidarietà sui social: un video su TikTok ha superato da solo quasi 5 milioni di visualizzazioni.
.
L'articolo “La finalista è Miss Panama!”: la ragazza felice raggiunge la pedana ma poco dopo il suo sogno s’infrange. Ecco cosa accade – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.