“La mamma del mio ragazzo vuole dividerci, mi ha definito ‘brutta’ e ‘prostituta’ in sua presenza ma lui è rimasto zitto”: lo sfogo su Reddit
- Postato il 21 agosto 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Non è mai semplice farsi amare dalla suocera, ma per una venticinquenne l’impresa sembra davvero ardua e quasi impossibile. Una donna ha svelato su Reddit di essere rimasta molto male dopo aver conosciuto la madre del ragazzo con cui è fidanzata da poco più di 4 mesi.
“È rimasta nella città dove viviamo per 3 giorni e all’inizio sembrava tutto a posto. L’unica cosa strana è che mi ha detto cosa ‘non dovrei comprare’. Sono soldi miei e una mia scelta. Ma dopo che se n’è andata, tutto è cambiato radicalmente”, ha esordito la donna. Venticinque anni lei, ventitré il fidanzato. Per la futura (e possibile) suocera, la fidanzata non solo non è abbastanza ma ci sarebbe di meglio: “Ha iniziato a chiamarmi ‘brutta‘, ‘troppo vecchia‘, ‘tossicodipendente’ e ‘prostituta‘. Nessuna di queste cose è vera. Dice che ‘non sono al suo livello‘ e continua a spingerlo verso un’altra ragazza di famiglia benestante che, secondo lei, ‘si adatta meglio’ ed è già interessata a lui”.
Come se non bastasse, la madre del fidanzato avrebbe anche minacciato di remare contro la loro relazione: “Gli ha detto che se fosse rimasto con me, sarebbe diventato povero, avrebbe perso l’eredità e che la sua famiglia non mi avrebbe mai accettato. Ora, sta facendo tutto il possibile per farci separare“. La venticinquenne è rimasta molto turbata dalle parole della suocera ed è delusa anche dal ragazzo che non l’ha difesa: “Ciò che mi ha ferito di più è stato il fatto che lui sia rimasto in silenzio quando lei mi ha insultata. Capisco che sia molto legato a sua madre e non voglia litigare, ma mi ha fatto chiedere se fosse d’accordo con lei. Volevo costruire la nostra vita insieme, non lottare per l’approvazione della famiglia di qualcun altro”.
Diversi i commenti al post. Gli utenti di Reddit hanno preso le parti della ragazza, attaccando il fidanzato che non l’ha difesa dalle parole della suocera. “Ti ha mostrato molto presto chi è”, ha scritto un utente. E un altro ha aggiunto: “È rimasto in silenzio mentre lei ti insultava. Caccialo via”.
L'articolo “La mamma del mio ragazzo vuole dividerci, mi ha definito ‘brutta’ e ‘prostituta’ in sua presenza ma lui è rimasto zitto”: lo sfogo su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.