“La mia relazione con Wanda Nara è finita”: l’annuncio di L-Gante
- Postato il 23 aprile 2025
- Pettegolino
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Tra Wanda Nara e L-Gante è finita. E questa volta, pare, per davvero. Un post secco, una foto e una frase che non lascia margini: “Sono qui per dirvi che la mia relazione con Wanda Nara è finita”. Così il rapper ha messo fine, via social, a una delle storie più chiacchierate dell’ultimo anno. Un addio annunciato il 3 aprile su Facebook, poi subito smentito da un ritorno di fiamma pochi giorni dopo, in occasione del 25° compleanno di lui. Ora, però, la rottura sembra definitiva.
Tutto era iniziato nel 2022, quando Wanda prende parte al videoclip di “El Último Romántico”. Da lì, un rapporto che cresce mentre la showgirl affronta la crisi con Mauro Icardi. Tra flirt e smentite, nel novembre 2024 arriva l’ufficializzazione della relazione con L-Gante. Ma la stabilità dura poco: a gennaio 2025 la coppia si allontana per la prima volta. Poi il riavvicinamento, che sembrava consolidato.
Proprio Wanda, in quel momento, aveva voluto spiegare pubblicamente i motivi della scelta: “Oggi le nostre strade si separano per prenderci cura di noi stessi, concentrarci sul lavoro e sulla famiglia”. E ancora: “La mia situazione giudiziaria, complessa e dolorosa, mi ha spinta a prendere questa decisione. I miei figli hanno bisogno di me, e ora tutto il mio tempo è per loro”. I motivi della separazione non sono stati resi noti, ma fonti argentine parlano di un’intesa finita e della volontà di salvaguardare il rapporto umano: “volontà condivisa di restare amici“. Wanda, intanto, resta in silenzio. E l’ultima parola, almeno per il momento, è la sua.
L'articolo “La mia relazione con Wanda Nara è finita”: l’annuncio di L-Gante proviene da Il Fatto Quotidiano.