“La mia vita privata sbattuta sui social, ma vado avanti a testa alta”: Raoul Bova rompe il silenzio e si prepara al ritorno in tv

  • Postato il 9 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Ora sto bene. Sto cercando di affrontare la situazione come sono abituato a fare, con la consapevolezza che nella vita tutto può accadere, e a testa alta, come mi ha insegnato mio padre. Del resto, siamo esseri umani”, queste le parole di Raoul Bova al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. L’attore è al centro della scena mediatica per la fine dell’amore con Rocío Muñoz Morales. Una rottura che potrebbe approdare in tribunale non solo per la loro separazione ma per una storia di ricatti, audio rubati e intimità violata. Sono stati diffusi da Fabrizio Corona alcuni audio compromettenti relativi a conversazioni intime tra l’attore e Martina Ceretti, modella e influencer di 23 anni.

La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per tentata estorsione. Quello che fino a poco prima sembrava solo un gossip su una crisi sentimentale e un tradimento, si è trasformato in qualcosa di molto più complesso. “Non è stato sicuramente bello vedere la propria vita privata sbattuta su tutti i social, soprattutto perché ha provocato non soltanto il mio dolore, come potrà immaginare, e questo lo trovo imperdonabile“, aggiunge Bova al settimanale diretto da Aldo Vitali. L’attore sarà ospite questo weekend, come anticipato da Dagospia, a “Verissimo”, una prima intervista nel salotto di Silvia Toffanin per rompere il silenzio e per promuovere la fiction di Canale 5, “Buongiorno Mamma 3”, in onda dal prossimo 17 settembre.

Esistono libretti di istruzioni per qualsiasi cosa, ma non per fare i genitori. Cerco comunque di essere un padre presente, stare sempre in ascolto e fare del mio meglio. Con Ale e Franci (Alessandro Leon e Francesco, 25 e 24 anni, nati dal matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano, ndr) ora ho un rapporto paritario, più adulto e di dialogo. Con Luna e Alma (9 e 6 anni, avute con Rocío Muñoz Morales, ndr) cerco di capire le loro esigenze, a volte solo guardandole. Sono piccole ed è necessario prestare più attenzione, osservare i loro comportamenti. I miei quattro figli hanno età e caratteri diversi e io cerco di fare ogni giorno del mio meglio”, continua Bova.

Al netto delle fake news circolate nei mesi scorsi, l’attore è tornato sul set di “Don Matteo 15“: “Don Massimo si troverà ancora una volta a indagare suo malgrado. Avrà a che fare con un’indagine complicata che lo metterà alla prova non soltanto come prete e guida spirituale, ma anche come uomo: è impossibile separare le due cose, a mio avviso”.

L'articolo “La mia vita privata sbattuta sui social, ma vado avanti a testa alta”: Raoul Bova rompe il silenzio e si prepara al ritorno in tv proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti