L'attore Can Yaman è negativo ai test antidroga

  • Postato il 29 gennaio 2026
  • Estero
  • Di Agi.it
  • 1 Visualizzazioni
L'attore Can Yaman è negativo ai test antidroga

AGI - Sospiro di sollievo per l'attore turco Can Yaman e forse anche per i suoi fan: il nuovo Sandokan è risultato negativo ai test antidroga cui era stato sottoposto dalla polizia dopo il fermo, il 10 gennaio, in un locale di Istanbul. L'attore era stato rilasciato la sera stessa e l'11 gennaio era rientrato in Italia.

Durante il breve fermo, Can Yaman si era dovuto sottoporre a un test di urine, sangue e capelli. I risultati sono stati resi noti oggi e hanno confermato che l'attore trentaseienne non aveva fatto uso di stupefacenti. La polizia turca è da due mesi impegnata in un'indagine sui festini negli ambienti vip della metropoli sul Bosforo. 

L'11 gennaio ha postato su Instagram una foto di lui davanti al Colosseo per dare notizia del suo rientro in Italia.
"Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Pero voi no! Per favore non fate anche voi l'errore di fare copy paste delle notizie che arrivano dal Bosforo. Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose? Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in cosi poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo. Vi voglio bene", scrive l'attore su Instagram.

Le indagini

Le indagini stanno facendo tremare il mondo dello spettacolo in Turchia. Un'operazione non casuale, arrivata dopo che da un mese lo scandalo per uso di droga ha coinvolto giornalisti, influencer, personaggi dello spettacolo, attori fino a toccare anche il presidente della squadra di calcio del Fenerbahce Sadettin Saran. In base a quanto riportano diversi media turchi Yaman sarebbe stato vittima di una soffiata e determinare la sua posizione saranno i risultati dei test effettuati dall'Istituto di medicina forense, ottenuti i quali si capirà se effettivamente il popolarissimo attore turco ha assunto o no stupefacenti.

 

Continua a leggere...

Autore
Agi.it

Potrebbero anche piacerti