“Le cose accadono e non si possono controllare”: Alex Di Giorgio rompe il silenzio sulla storia con Tommaso Zorzi

  • Postato il 9 settembre 2025
  • Pettegolino
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 4 Visualizzazioni

“Sono felice, sto bene e ho trovato un equilibrio“. Alex Di Giorgio si sbottona sulla situazione sentimentale dopo la paparazzata di “Chi”, che lo ha sorpreso in atteggiamenti affettuosi tra le acque con Tommaso Zorzi. “Sono convinto che bisogna trovare un equilibrio con se stessi prima di stare bene con altre persone. Non è facile soprattutto per la vita frenetica che abbiamo al giorno d’oggi. L’importante è riuscire a trovare un balance interiore” spiega intervistato da Superguida Tv. E sul rapporto con il gossip: “Quando si è un personaggio esposto il gossip è all’ordine del giorno. Le cose accadono e non si possono controllare”.

Di Giorgio, una carriera di successo come nuotatore alle spalle, ricorda anche l’esperienza vissuta a “Ballando con le stelle” nel 2022: “È stata magica. Mi sono sentito come in un frullatore anche se all’inizio non me ne sono accorto. La ricordo come un’esperienza intensa, gli autori e la produzione sono persone fantastiche. È un programma che mette in risalto il talento, io ho iniziato lì perché non avevo mai ballato ed è stato uno choc ma poi man mano è andata meglio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ???????????? (@chimagazineit)

L'articolo “Le cose accadono e non si possono controllare”: Alex Di Giorgio rompe il silenzio sulla storia con Tommaso Zorzi proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti