“Le cure di mia moglie Mara Venier e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere”: Nicola Carraro torna a camminare e a fare le scale dopo la lunga malattia
- Postato il 9 ottobre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Dopo dieci mesi di sedia a rotelle e tanta fisioterapia, il marito di Mara Venier, l’imprenditore Nicola Carraro, ha ripreso a camminare. Un video pubblicato sui social dell’uomo ha mostrato i progressi fatti in questi mesi. Uno scalino dietro l’altro per arrivare al pianerottolo con aria soddisfatta.
La didascalia che accompagna il video è chiara ed è un grande atto d’amore: “Le cure di mia moglie e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere“. Mara Venier, infatti, ha raccontato dei momenti difficili che ha attraversato assieme al marito e del fatto che abbia vissuto l’intera stagione di “Domenica In” da pendolare per raggiungere a Milano il suo Nicola, ricoverato in ospedale e sotto le cure mediche.
Tutto è iniziato a dicembre 2024 con la combinazione fortissima di polmonite e ernia. Da qui lunghi ricoveri in ospedale e il consulti di diversi medici e specialisti. “Questi ultimi mesi non sono stati mesi facili per quanto riguarda la mia vita privata. Quando dico momenti difficili è perché mio marito non è stato bene”, aveva commentato Mara Vernier commossa, in chiusura della scorsa edizione del programma pomeridiano di Rai Uno.
Ecco perché poi successivamente la conduttrice a Il Corriere della Sera aveva dichiarato: “Sarò a Domenica In solo se condivisa con altri perché mi devo dedicare a mio marito che non sta bene”. Da qui l’affiancamento (dopo il ritiro di Gabriele Corsi) con Tommaso Cerno, Teo Mammucari e Enzo Miccio.
Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati il 28 giugno 2006. “Nicola è la vera botta di culo nella mia vita – aveva dichiarato la conduttrice a Vanity Fair – sono stata molto amata, e ho amato uomini meravigliosi. Con la differenza che Nicola mi ha sposata, mi ha dato quella ‘dignità’. Il fatto è che mi sono sempre adattata ai miei uomini, ed erano tutti uomini che volevano la libertà. Non sbagliavano loro, sbagliavo io: volevo un progetto di famiglia da persone che non me lo potevano dare”.
L'articolo “Le cure di mia moglie Mara Venier e l’aria di Roma mi hanno fatto rinascere”: Nicola Carraro torna a camminare e a fare le scale dopo la lunga malattia proviene da Il Fatto Quotidiano.