Le eccellenze liguri e savonesi in vetrina al “Tuttofood” di Milano
- Postato il 2 maggio 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni


L’azienda speciale Riviere di Liguria presente al Tuttofood di Milano, in programma nell’area fieristica di Rho dal 5 all’8 maggio.
Tuttofood, fiera dedicata all’agroalimentare, è ormai punto di riferimento indiscusso nel mondo per produttori e distributori di prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage.
Appuntamento per i buyers, con Milano che si prepara a diventare nuovamente capitale dell’innovazione in tema di cibo e alimentazione. L’azienda Speciale Riviere di Liguria sarà presente con ben 13 sue aziende pronte a promuovere le loro eccellenze.
Raggiungeranno Milano, dall’imperiese, Pandorà, Il Rovo/Le 2 mele, Pietro Isnardi, Uliveti del Maro, Olio Boeri, Olio Calvi, Belollari, Pesto Ramella; dal savonese, Albenga in tavola, salumificio Chiesa, Poldo 1948; infine dallo spezzino, Italpesto e Baldassini Lunezia Dolciaria.
“Grande partecipazione – dichiara il presidente dell’azienda speciale Riviere di Liguria Enrico Lupi – che evidenzia ancora una volta l’entusiasmo dei nostri produttori nella valorizzazione delle tante eccellenze che caratterizzano il nostro territorio. La promozione è alla base dell’interscambio non solo economico ma anche culturale”.
“L’Azienda Speciale continua nel suo percorso a supporto e sostegno dei tanti produttori a cui va il nostro più sentito ringraziamento” conclude Lupi.