“L’ho fatto per capire che voglio stare con te”: Simone giustifica così il tradimento a Temptation Island, Filippo Bisciglia interviene

  • Postato il 26 luglio 2025
  • Televisione
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Non si ferma il fenomeno “Temptation Island“. La quinta puntata ha conquistato nuovamente ascolti record con ben 3.851.000 telespettatori con il 30% di share. “La prossima settimana, Mediaset propone un’operazione mai tentata prima d’ora, con tre appuntamenti consecutivi di un programma tv: Temptation Island andrà eccezionalmente in onda martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio in prima serata su Canale 5″, ha annunciato ieri Mediaset con un comunicato stampa.

Passando delle sei puntate previste agli otto appuntamenti stagionali, con una durata inferiore e una chiusura più vicina alla mezzanotte, che regaleranno nuovi colpi di scena. Nella quinta puntata il viaggio dei sentimenti si è interrotto per Sonia e Simone, fidanzati da sei anni anche se si conoscono da tredici. La fidanzata ha chiesto un falò anticipato dopo aver visto un bacio del suo fidanzato con la single Rebecca.

“Sappi che tutto quello che ho fatto era per il nostro amore, per avere la risposta che voglio stare con te”, ha ripetuto più volte il fidanzato Simone nel tentativo di giustificare il suo tradimento. “Ma sei serio? Follia”, ha replicato Sonia che ha deciso di lasciare il reality da sola. L’atteggiamento di Simone ha sorpreso il conduttore Filippo, solitamente neutro nei confronti tra partner, al punto da intervenire: “Simone, non le hai mai chiesto scusa, forse non te ne sei reso conto”, queste le parole di Bisciglia. “So che è difficile ciò che ha visto lei. Dovevo capire se la amavo o no e questo, mi dispiace dirlo, era l’unico modo per capirlo”, ha replicato Simone.

Quando mancano tre puntate al termine, le coppie sono tutte arrivate a un bivio. La vicinanza tra Lucia e Andrea ha mandato in crisi, fino alle lacrime, il fidanzato Rosario, a lei legato da due anni ma che non vuole andare a convivere. Sarah ha visto a sorpresa le immagini di Valerio sempre più vicino alla single Ary mentre Antonio, dopo aver tentato la fuga nell’altro villaggio dopo uno scatto di ira, ha chiesto il falò anticipato con la fidanzata Valentina.

L'articolo “L’ho fatto per capire che voglio stare con te”: Simone giustifica così il tradimento a Temptation Island, Filippo Bisciglia interviene proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti