“L’impatto è stato forte, la prognosi è impegnativa”: incidente stradale per Stefano Oradei. Come sta l’ex insegnante di “Ballando con le stelle”

  • Postato il 9 settembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Incidente stradale per Stefano Oradei. L’ex insegnante di “Ballando con le stelle” racconta sui social la disavventura capitatagli, spiegando così anche il motivo per cui per qualche giorno si è assentato dai social. “Sono stato vittima di un incidente in scooter, per questo ho avuto giorni di silenzio social. Purtroppo l’impatto è stato forte e l’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle”. E prosegue: “Sono in corso tutte le verifiche. Ho una prognosi impegnativa, ma fortunatamente sono rientrato in casa dopo tutti i controlli in ospedale”. Quindi i ringraziamenti a chi gli è stato vicino a partire dalla moglie Manila Nazzaro: “Sono a casa grazie al cielo con mia moglie e i ragazzi. Vi aggiornerò. Intanto abbraccio e ringrazio mia moglie, tutti i miei amici e i familiari che sono stati straordinariamente al mio fianco”, e una raccomandazione ai follower: “Prestate sempre grande attenzione in strada”.

La ex Miss Italia ricondivide il messaggio del marito aggiungendo: “Siamo stati fortunati. Sei forte, amore mio. Piano piano tornerà tutto come prima. Ti amo”. Un ultimo aggiornamento direttamente da Oradei pochi minuti fa sempre tra le storie di Instagram: “Domani ho una visita importante e si capirà meglio l’iter di recupero”.

L'articolo “L’impatto è stato forte, la prognosi è impegnativa”: incidente stradale per Stefano Oradei. Come sta l’ex insegnante di “Ballando con le stelle” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti