“L’impatto è stato forte, la prognosi è impegnativa”: incidente stradale per Stefano Oradei. Come sta l’ex insegnante di “Ballando con le stelle”
- Postato il 9 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 3 Visualizzazioni
.png)
Incidente stradale per Stefano Oradei. L’ex insegnante di “Ballando con le stelle” racconta sui social la disavventura capitatagli, spiegando così anche il motivo per cui per qualche giorno si è assentato dai social. “Sono stato vittima di un incidente in scooter, per questo ho avuto giorni di silenzio social. Purtroppo l’impatto è stato forte e l’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle”. E prosegue: “Sono in corso tutte le verifiche. Ho una prognosi impegnativa, ma fortunatamente sono rientrato in casa dopo tutti i controlli in ospedale”. Quindi i ringraziamenti a chi gli è stato vicino a partire dalla moglie Manila Nazzaro: “Sono a casa grazie al cielo con mia moglie e i ragazzi. Vi aggiornerò. Intanto abbraccio e ringrazio mia moglie, tutti i miei amici e i familiari che sono stati straordinariamente al mio fianco”, e una raccomandazione ai follower: “Prestate sempre grande attenzione in strada”.
La ex Miss Italia ricondivide il messaggio del marito aggiungendo: “Siamo stati fortunati. Sei forte, amore mio. Piano piano tornerà tutto come prima. Ti amo”. Un ultimo aggiornamento direttamente da Oradei pochi minuti fa sempre tra le storie di Instagram: “Domani ho una visita importante e si capirà meglio l’iter di recupero”.
L'articolo “L’impatto è stato forte, la prognosi è impegnativa”: incidente stradale per Stefano Oradei. Come sta l’ex insegnante di “Ballando con le stelle” proviene da Il Fatto Quotidiano.